Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful anticipazioni puntate americane: Douglas parla di Beth a Hope

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Hope, come mostrano le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, verrà presto a sapere che la figlia Beth è viva. Purtroppo avrà già sposato Thomas, che succederà?

Beautiful anticipazioni puntate americane: tornerà il sorriso

Beautiful anticipazioni puntate americane

La Logan sta per scoprire veramente quanto è accaduto alla sua piccola 

Dopo avere assistito a tanto dolore, intriganti sotterfugi, bugie a non finire e incidenti che avrebbero potuto essere mortali, rivedremo il sorriso. Naturalmente ci saranno ancora ricatti e colpi di scena, si saprà però che la piccola Beth è viva.

Chi lo dirà a Hope? Una personcina che sa ciò che vuole, che desiderava una famiglia sua e che alla fine l’avrà. La Logan sta per scoprire veramente quanto è accaduto alla sua piccola, che le hanno fatto credere sia morta.

Dopo il matrimonio tra Hope e Thomas, il piccolo Douglas ascolterà una conversazione telefonica tra Thomas e Flo. Forrester stava minacciando la giovane. La Fultun avrebbe voluto rivelare tutto alla cugina ritrovata.

Flo vive nei sensi di colpa

Beautiful anticipazioni puntate americane

Flo non riesce più a mantenere il segreto, ha commesso un gesto davvero molto grave e molti ne hanno sofferto. Thomas, d’altra parte sta cercando di allontanare per sempre Hope e Liam.

Douglas capirà dal colloquio telefonico che Beth è viva e correrà da Hope a raccontarle quanto ha sentito, il segreto indicibile. La Logan però crederà che Douglas si sia confuso.

Anche il piccolo ha da poco subito un lutto, ha perso l’adorata mamma Caroline Spencer. Liam invece sta indagando su Flo e sul suo misterioso passato.

Beautiful anticipazioni puntate italiane: Douglas rivelerà ls verità

Beautiful anticipazioni puntate americane

Douglas sarà a casa da Seffy, sua zia, quando rivelerà a Hope e Liam che Beth è viva. “Come tua madre che è ancora viva nel tuo cuore?”, chiederà Liam. “La piccola Beth è viva“, insisterà il bambino.

Hope sconvolta, sgriderà il suo figliastro. “Puoi smettere di dirlo?”, dirà al piccolo con furia e se ne andrà. Douglas non avrebbe pensato a una reazione simile, da parte di Hope.

Quindi il ragazzino interrogherà Steffy sulla madre biologica di Phoebe e la domanda incuriosirà Liam. Quest’ultimo chiederà a Douglas di indicargli la piccola Beth e il bambino si recherà nella cameretta di Phoebe.

Ecco ciò che dirà il ragazzino

Il ragazzino spiegherà a Liam che Steffy ha adottato Beth. “Beth non è morta, questa è la tua Beth“, assicurerà il figlio di Thomas. Douglas confiderà quindi a Liam di aver sentito il padre che ne parlava.

Liam starà ancora ascoltando Douglas, senza parole, quando arriverà una telefonata dall’ospedale di Las Vegas. La clinica confermerà a Liam che Flo non ha mai partorito in Nevada.

Durante le nozze tra Hope e Thomas Liam ha sentito Forrester discutere con Flo e i dubbi sulla Fulton si faranno sentire. Wyatt aiuterà il fratello a indagare e Liam capirà la verità. Quindi correrà a dirlo a Hope, sconvolta e felice.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24