Beautiful anticipazioni americane

Beautiful anticipazioni americane: ecco che succederà alla figlia di Hope

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dalle anticipazioni americane sulle puntate di Beautiful, sappiamo che gli episodi italiani stanno donando una gioia a Hope. Sarà proprio il piccolo Douglas che dirà alla sua mamma acquisita la verità. La programmazione è molto più avanti in America che in Italia e quindi Vi riveliamo che accadrà tra circa un anno alla piccola Beth negli episodi del Bel Paese.

Beautiful anticipazioni americane: ecco che succederà alla figlia di Hope e Liam

Beautiful anticipazioni americane

Come sappiamo, Hope saprà che la sua piccola Beth è viva, sarà Douglas a portare a galla e riferire la verità. La Logan junior scoprirà, così, ciò che è accaduto alla sua primogenita. Beth non è morta ed Steffy, inconsapevole della sua identità l’ha adottata con il nome di Phoebe, lo stesso della gemella defunta.

E ora arriva il bello, Hope scoprirà l’inganno, divorzierà da Thomas e riuscirà ad avere Douglas in custodia. Il piccolo erede di Caroline diventerà legalmente figlio di Hope. La Logan junior, inoltre, rimetterà insieme la sua famiglia e tornerà tra le braccia del suo amato Liam.

Le puntate trasmesse negli Stati Uniti mostrano Hope e Liam uniti e felici con Douglas e Beth. Non dimentichiamo però Kelly, la bimba che Liam ha avuto da Steffy. La piccola è in armonia con Beth e il cugino Douglas e Hope, a volte, si prende cura anche di Kelly. Steffy ha infatti grossi problemi di salute causati da un incidente in moto che Bill ha provocato.

Beautiful anticipazioni americane: Hope è serena con Beth e Liam

Beautiful anticipazioni americane

Finalmente, almeno negli episodi americani, Hope Logan è serena dopo tanta sofferenza. La giovane ha la vita sognata con Liam, l’ha sposato per l’ennesima volta. Accanto a lei ci saranno i piccoli Beth e Douglas.

Hope starà alla larga da Thomas e Flo. Brooke non vorrà più vedere la nipote ritrovata. Flo verrà perdonata solo da Wyatt, Katie e Donna. Brooke, ricordiamo che non può vedere Flo. Sua madre Shauna ha contratto matrimonio a Las Vegas con Ridge.

Shauna e la sua amica Quinn sono riuscite ad allontanare Ridge e Brooke ed ora la Fulton è diventata la nuova signora Forrester. Almeno in America, Beautiful ci ha abituato a questi colpi di scena!

Beautiful anticipazioni americane: il carcere si apre per Flo e il suo complice

Beautiful anticipazioni americane

Flo finirà quindi in prigione, la perfida donna però, riuscirà a riscattarsi ed a uscire, dopo pochi giorni. L’ex cameriera rimarrà in prigione  solo per qualche giorno. La salverà un accordo di immunità avuto in cambio di informazioni che la donna darà contro Reese. Il dottore nonché padre di Zoe verrà  arrestato a Londra, luogo in cui si era rifugiato, dopo aver “venduto” la figlia di Hope e Liam a Taylor e Steffy Forrester.

Vi attendiamo con le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar