Anticipazioni di Beautiful

Anticipazioni di Beautiful, puntate americane: un imprevedibile arrivo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Le anticipazioni di Beautiful, sulle puntate americane annunciano che nella soap arriverà una donna misteriosa. Zoe non saprà di avere una sorella, a cui ruberà l’amore e da cui riceverà una vendetta che non si aspettava

Anticipazioni di Beautiful, puntate americane: arriva la sorella di Zoe

Anticipazioni di Beautiful

La giovane è conosciuta per avere frequentato e avuto storie sentimentali con Xander e poi con Thomas. Ora il suo boy friend è Carter. Non sarà un viaggio di cortesia, il suo, a Los Angeles la giovane ragazza è arrivata con uno scopo ben preciso: fare la guerra a Zoe, vedremo presto per quale motivo.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zoe ruberà l’amore alla sconosciuta sorella?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che apparirà senza alcun preavviso una giovane alquanto misteriosa. Ella vorrà vendicarsi con Zoe, per quale motivo? Il padre Reese non ha mai detto a Zoe che ha una sorella e quando lo verrà a sapere, ci saranno molte complicazioni.

Non solo la giovane stilista ha da poco scoperto il segreto del padre sullo scambio delle culle, la sua vita è votata al dolore. Carter otterrà una promozione e Zoe inizierà nuovamente a lavorare alla Forrester Creations. Il figlio di Kristen Forrester, Zende, si intrometterà nella nuova coppia. Tutto si complicherà quando Zoe scoprirà di avere una sorella.

Anticipazioni di Beautiful

La giovane scoprirà, in questo modo di avere una sorella, la new entry sarà da subito in competizione con la modella, che le vorrà rubare il suo nuovo amore. In famiglia Buckingham, oltre al padre che non è certo uno stinco di santo, comparirà anche una nuova e misteriosa sorella che vorrà vendicarsi per amore.

Steffy sarà annientata dai problemi

Steffy sarà altrettanto vittima di problemi apparentemente insolubili, di che si tratterà? Mentre in Italia, gli episodi di Beautiful mostreranno presto che Phoebe è in realtà Beth ossia la figlia di Liam e Hope, Carter e Zoe saranno sempre più vicini. Ciò accadrà soprattutto dopo la rottura della relazione della donna con Thomas Forrester.

Carter, già da parecchio tempo è innamorato di Zoe, la donna però ha deciso di non volere più relazioni. L’avvocato, tenacemente e con dolcezza ridarà la voglia di amare alla modella che inizierà a pensare ancora ai sentimenti. Così, mentre lui verrà promosso in azienda, lei lavorerà per “Hope for the future”.

Zende Forrester tornerà e metterà i bastoni tra le ruote della coppia, che diventerà una relazione a tre. Sarà la sorella che spingerà Zoe tra le braccia del Forrester, riuscirà a riprendersi l’amore? Dovremo attendere altre Anticipazioni di Beautiful, sulle puntate americane, per scoprire ogni particolare.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar