Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni dal 20 al 26 settembre 2020: verrà a galla la verità

 

Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate settimanali trasmesse dal 20 al 26 settembre 2020, mostrano che verrà a galla la verità. Lo scambio di culle e di conseguenza di neonate ha fatto soffrire tanta gente. In primis, Hope scoprirà che la sua piccola Beth, era stata considerata  morta durante e dopo il parto, è in realtà ancora viva. Nessuno avrebbe creduto che la verità fosse rivelata in un modo così inconsueto, ecco come

Beautiful anticipazioni, settimana dal 20 al 26 settembre 2020: Hope annullerà il matrimonio con Thomas?

Beautiful anticipazioni

Thomas e Hope sono saliti all’altare, come il padre di Douglas ha sperato da sempre. La pazzia dell’uomo l’ha condotto ad avere forzatamente un matrimonio senza amore. Per festeggiare “l’evento fasullo”, egli aveva addirittura prenotato una stanza meravigliosa in hotel.

Avrebbe dovuto essere una sorpresa per l’amata sposa. Peccato che Hope non ha voluto trascorrere alcuna notte di passione con l’uomo che ha sposato solo per fare da madre al figlio. Brooke che conosce tutto vorrebbe che la figlia facesse annullare il matrimonio.

La prima notte di nozze i due coniugi non l’hanno trascorsa insieme! Nemmeno la luna di miele organizzata da Thomas ha addolcito Hope che non ha gradito la sorpresa e se ne è stata da sola, probabilmente a pensare al piccolo Douglas e a Beth.

I sensi di colpa di Flo

Beautiful anticipazioni

Non è una novità che Flo sia affranta per la colpa del male fatto. La donna ha realizzato un terribile inganno, insieme al dottor Reese. Il medico ha procurato, come sappiamo una neonata senza vita, per lo scambio, pure di ottenere soldi con cui sanare i suoi debiti.

Flo rivelerà alla cugina Hope di avere ottenuto il lavoro alla Forrester per merito di qualcuno, ma non avrà il coraggio di confessare il motivo di tanti sensi di colpa. Una frase detta dalla donna, senza volerlo, insospettirà Wyatt, che inizierà a indagare. Che verrà a scoprire?

Ci sarà, inoltre, chi vorrebbe l’annullamento del matrimonio tra Hope e Thomas, Flo, invece cercherà di convincere la cugina a tornare insieme a Liam. Thomas si scuserà con il figlio, per averlo sgridato. Douglas, mentre stava parlando con Hope, la sconvolgerà.

Douglas dirà la verità

Beautiful anticipazioni

A lei darà la notizia che la piccola Beth è ancora viva. Hope cercherà di usare il massimo tatto possibile con il bimbo e gli chiederà se Beth è vicina a lui come sua madre Caroline. La risposta sarà agghiacciante, visto che il piccolo ragazzino farà la differenza: mentre la mamma è morta, Beth è ancora in vita.

Il fatto che Hope si sia negata a Thomas, la prima notte di nozze preoccuperà non poco le Logan. L’uomo nella sua pazza idea di possesso di Hope, potrebbe farle del male, sarà così?

Flo Fulton non reggerà alla tensione e alla colpa, per quello che ha contribuito a fare accusa un malore. Tra le altre cose accadute, Hope è sua cugina. La donna accuserà un malore, sarà solo tensione emotiva?

Lo sapremo presto, con le prossime anticipazioni di Beautiful, non mancate!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24