Anticipazioni Beautiful puntate dal 13 al 19 settembre 2020

Anticipazioni Beautiful puntate dal 13 al 19 settembre 2020, Thomas rimarrà solo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Thomas sarà solo contro tutti, le anticipazioni di Beautiful puntate dal 13 al 19 settembre 2020 lo confermano. Il suo carattere burbero e ostinato, ha portato chiunque ad allontanarsi da lui. Flo discuterà con Zoe, vorrà fare conoscere a tutti che la piccola Beth è viva. Che farà Hope che dovrà sposare il figlio di Ridge contro la sua volontà?

Anticipazioni Beautiful  dal 13 al 19 settembre 2020, il matrimonio tra Hope e Thomas

 Beautiful anticipazioni

Hope e Thomas giungeranno all’altare, Hope sposerà l’uomo che è realmente fuori di testa per lei. La sua indole maniacale lo ha portato a rimanere solo. Douglas la vorrà in famiglia e piccola Phoebe si rivolgerà a Hope chiamandola “mamma”.

Dopo le nozze di Hope e Thomas, Steffy si scuserà con Hope perchè la piccola Phoebe l’ha chiamata in quel modo, ma lei fingerà che non sia accaduto nulla.

Flo vorrebbe riferire a Hope tutta la verità su Beth, ma Thomas le intimerà di tacere. Liam racconterà a Wyatt di aver sentito quando il figlio di Ridge ha minacciato Flo, la verità verrà a galla?

Beautiful anticipazioni puntate dal 13 al 19 settembre 2020 Hope, sposa senza amore

 Beautiful anticipazioni

Il matrimonio con cui Thomas si è unito a Hope non verrà consumato. La Logan junior, infatti si rifiuterà al suo sposo, addirittura alla sua prima notte di nozze. Liam chiamerà la donna al telefono e le dichiarerà il suo amore.

Lo Spencer, durante i festeggiamenti per il matrimonio, sentirà Flo e Thomas litigare parlando di un segreto. Liam chiederà a Wyatt di indagare e scoprire di cosa si tratta.

Brooke insisterà con Hope per farle ottenere l’annullamento del matrimonio, visto che il matrimonio non sarà consumato. Mentre Flo dirà una frase che insospettirà Wyatt.

Thomas, in realtà prenoterà una notte in hotel per trascorrere la luna di miele, Hope non gradirà la sorpresa. Quando tutto tornerà alla normalità e ogni coppia avrà la figlia naturale?

Nel frattempo Thomas rimarrà, in ogni caso da solo!

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar