Un posto al sole 31 agosto-4 settembre 2020

Un posto al sole 31 agosto – 4 settembre 2020: Angela è indecisa

 

Nella soap Un posto al sole nelle puntate dal  31 agosto – 4 settembre 2020, Angela apprenderà che Susanna si sta mettendo nei guai.  Mentre si sta avvicinando a grandi passi il suo matrimonio con Niko, la giovane verrà attratta da Eugenio e avrà una relazione con lui. La donna non amerà rivelare ciò che è accaduto al fratello. Fabrizio Rosato è, nel frattempo giunto a Mosca e starà per conoscere una donna che lo intrigherà molto. Mariella e Guido inviteranno a cena Cotugno, senza sapere che egli è molto ricco.

Un posto al sole trama dal 31 Agosto – 4 Settembre 2020, Niko e Susanna si sposeranno?

Un posto al sole 31 agosto-4 settembre 2020

Niko, come mostrano le anticipazioni di Un posto al sole 31 agosto – 4 settembre 2020 è già entrato nell’ordine delle idee di un prossimo futuro marito. Angela e Susanna si incontreranno e parleranno dei propri sentimenti. Ferri e Marina riusciranno a ritrovare, almeno per poco tempo il loro comportamento complice.

Fabrizio, intanto sta viaggiando per impegni lavorativi, lì conoscerà una donna  affascinante, ma alquanto incomprensibile. Silvia e Michele si preoccuperanno per Rossella. Un posto al sole dal 31 agosto al 4 settembre 2020 è ricco di sorprese.

I due decideranno quindi di proporle aiuto a tornare sicura e cosciente del suo lavoro. Susanna, prima di sposarsi, farà una strana proposta a Renato. Tregara sentirà la coscienza rimordergli e risarcirà, in parte Clara, dopo il dolore causatele.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate dal 31 agosto – 4 settembre 2020: la recita scolastica

Un posto al sole 31 agosto-4 settembre 2020

Irene costringerà Filippo e Serena a stare insieme per qualche tempo. La ragazza sta infatti preparando una recita scolastica. Nel frattempo, si sta organizzando la festa di addio al celibato e al nubilato per Niko e Susanna.

Non mancherà qualche contrattempo, Serena farà una sgradita scoperta. Patrizio dovrà fare una rinuncia, non ci sarà alcuna fantasia amorosa. Giungerà il fatidico giorno del matrimonio.

Niko e Susanna saranno molto emozionati, così come gli amici e i familiari. In molti saranno in chiesa per la celebrazione delle nozze. Serena si scontrerà duramente con Leonardo.

Michele e Silvia finalmente capiranno il malessere di Rossella. Presto sapremo come la vicenda, Un posto al sole dal 31 agosto al 4 settembre 2020 mostrerà come andrà a finire, non mancate!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24