Un posto al sole anticipazioni dal 21 al 25 settembre

Un posto al sole anticipazioni dal 21 al 25 settembre 2020: sofferenze

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ecco Un posto al sole con le nuove registrazioni e anticipazioni da lunedì 21 a venerdì 25 settembre 2020, che ci narreranno? Ricordate la telefonata che “Marcello” ha fatto a Giulia? Ebbene, lei non sa se sporgere o meno denuncia. La donna non è del tutto convinta che chi truffa, alla fine paghi. La separazione di Serena e Filippo è giunta all’udienza e la situazione non è affatto facile. Guido, di nascosto di Cotugno incontrerà la sua nuova possibile locataria: Cinzia Maiori.

Anticipazioni Un posto al sole dal 21 al 25 settembre 2020: una difficile separazione

Serena dovrà rispettare ciò che gli ha detto il giudice e si appresterà a fare il passo probabilmente più doloroso della sua vita. Giulia si augurerà che l’uomo che l’ha truffata già una volta, paghi per il dolore procurato.

Marco Modica si presenterà in commissariato e darà la sua testimonianza. Cotugno è ricco e Cinzia cercherà di circuire il vigile. Giulia sosterrà Serena, che si mostrerà sempre più tesa e stressata per la separazione.

Diego cercherà di raccogliere ogni testimonianza possibile circa i rider della città. Patrizio costringerà Samuel a parecchio lavoro extra, Max Peluso potrebbe avere in serbo una spiacevole sorpresa per il giovane chef.

Marina non sa che scegliere

Lara ha avuto una accesa discussione con Marina. Ella ora non saprà più che fare: vorrebbe aderire alla commessa del magnate russo, la torturano però i rischi dovuti all’impresa.

Leonardo non sembrerà avere alcuna intenzione di arrendersi arrendersi con Serena. La giovane però ha tutta l’intenzione di verificare la  sua “sensazione”. Max Peluso ha talmente deluso Patrizio, che egli sta faticando non poco a riprendersi.

Lo chef riuscirà a capire che per ottenere il successo il gioco di squadra è importante? Marina, Fabrizio e Ferri dovranno dare la loro approvazione alle richieste del magnate russo.

Serena svelerà a Giulia i suoi sentimenti, Leonardo cercherà di confrontarsi con lei. Renato è in ansia per Niko ,il ragazzo riceverà all’improvviso una notizia che potrebbe turbarlo molto, di che si tratterà?

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar