anticipazioni di Un Posto al Sole

Anticipazioni di Un posto a sole 17 settembre 2020: Giulia è combattuta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ed eccoci con le anticipazioni di Un Posto al Sole, del 17 settembre 2020. Che cosa vedremo su Rai 3 alle 20.40 circa? Giulia Poggi ha incontrato per puro caso il fantomatico Marcello, un impostore che mesi addietro l’ha truffata sentimentalmente per spillarle soldi. La Poggi potrebbe vendicarsi, ma è molto combattuta e non sa che fare.

Anticipazioni di Un posto a sole 17 settembre 2020: Giulia incontrerà Marcello

anticipazioni di Un Posto al Sole

Giulia, ricordando quanto è successo so poco tempo fa è agitata. Davanti a lei è comparsa una sua conoscenza virtuale, Marcello. Il povero demente ha finto di amarla e l’ha fatta innamorare. In realtà il suo nome è Marco e voleva solo estorcergli soldi.

La delusione e l’umiliazione della truffa sentimentale, subita mesi prima, sono ancora nel suo cuore. La Poggi ora proverà sentimenti diversi, davanti all’impostore artefice di tutto quanto. Anche altri sono stati male, la mamma di Angela e Niko, ex moglie di Renato, dopo quella brutta vicenda!

L’assistente sociale di Palazzo Palladini cadrà in uno stato molto brutto. Giulia avrebbe voluto vendicarsi di Marcello.

Anticipazioni di Un posto al Sole: Filippo e Serena e la loro udienza per la separazione

anticipazioni di Un Posto al Sole

Filippo e Serena si prepareranno, intanto ad affrontare l’udienza, non si capiranno mai ed è meglio una separazione. Filippo verrà seguito da Beatrice e Serena da Niko.

Così, mentre Giulia dovrà fare i conti con il passato, i due ex coniugi, grazie alla recita della figlioletta Irene, si sono riavvicinati. Sartori procederà però con la richiesta della separazione giudiziale. Serena si ritroverà scombinata e confusa. La loro piccola sta soffrendo, visto che ormai la frattura tra Sartori e Cirillo è insanabile.

Cotugno affitterà uno dei suoi appartamenti e riceverà una richiesta da parte di un potenziale affittuario. Il vigile, amico e collega di Guido e Mariella, è molto contento e prenderà accordi con il personaggio ancora sconosciuto. Una sorpresa l’attenderà, di che si tratta?

Le Anticipazioni di Un posto al sole 17 settembre 2020 ne mostreanno delle belle!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24