Beautiful anticipazioni del 18 settembre 2020

Beautiful anticipazioni del 18 settembre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Scopriamo le anticipazioni di Beautiful del 18 settembre 2020, la soap opera in onda su Canale 5 alle 13.40.

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful del 18 settembre 2020 Liam ha visto parlare Flo e Thomas e vuole sapere il motivo. Per questo confida a Steffy di essere sospettoso e di aver chiesto a Wyatt di indagare. Intanto Brooke trova Hope nel salone di Villa Forester e tenta di convincerla a chiedere l’annullamento del matrimonio.

Beautiful anticipazioni: Liam non si fida di Flo e Thomas.

Hope e Thomas sono convolati a nozze nonostante l’imprevisto, ma hanno passato la loro prima notte di nozze separati. Thomas, infatti, è rimasto in camera da solo, mentre Hope è stata al telefono con Liam.

Liam è sempre più convinto che quella di Hope di sposare Thomas sia stata una scelta avventata e frutto di un tranello architettato da altri. Dopo aver visto Flo e Thomas parlare durante il ricevimento è sempre più convinto che dietro ci siano altre macchinazioni. Per questo motivo confida a Steffy di essere preoccupato e di aver chiesto a Wyatt di indagare sui due ragazzi.

Infatti Wyatt è intenzionato a scoprire quale segreto celino Flo e Thomas e perché stavano litigando durante il ricevimento di nozze. Riuscirà Wyatt a scoprire ciò che i due ragazzi stanno cercando di nascondere?

Durante la loro prima notte di nozze Hope decide di lasciare Thomas da solo in camera e di scendere di sotto e telefonare a Liam. I due passeranno molte ore al telefono, fino a quando Hope non verrà sorpresa da Brooke. La donna capisce subito che Hope si trova lì perché non vuole consumare il suo matrimonio e ha scelto di non passare la notte con Thomas.

Brooke chiede nuovamente alla figlia di annullare il matrimonio. La ragazza sarebbe ancora in tempo dal momento che il matrimonio non è stato consumato. Ma la figlia non vuole sentire ragioni e, anzi, è intenzionata a ricoprire il suo ruolo e a mettere quanta più distanza possibile tra lei, la madre e Phoebe alla quale si sta affezionando sempre di più.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 19 settembre 2020.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24