Beautiful anticipazioni del 25 settembre 2020

Beautiful anticipazioni del 25 settembre 2020

 

Scopriamo le anticipazioni di Beautiful del 25 settembre 2020, la soap opera in onda su Canale 5 alle 13.40.

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful del 25 settembre 2020 Flo ha un malore dopo che Brooke le rivela un episodio del passato di Thomas.

Brooke sta discutendo con le sorelle sulle preoccupazioni che ha riguardo al matrimonio tra Hope e Thomas. Flo le raggiungerà, ma quando Brooke le rivela un particolare su Thomas la ragazza avrà un mancamento.

Beautiful anticipazioni: Thomas vuole fare l’amore con Hope.

Thomas ha preso una lussuosa camera d’albergo per la luna di miele ed è intenzionato a fare l’amore con Hope e consumare finalmente il matrimonio. Ma Hope è ancora restia, non si sente pronta a lasciarsi andare con il marito, ma la ragazza è in trappola e non può uscire dalla camera d’albergo. Thomas, ormai stanco e frustato, perde le staffe e le ricorda che ormai sono marito e moglie e devono consumare il matrimonio.

Thomas decide che non aspetterà oltre e vuole costringere Hope a fare l’amore con lui. Per questo motivo vuole drogare la ragazza e aspettare che si rilassi finalmente tra le sue braccia. Deve solo aspettare che Vinny gli porti l’occorrente per mettere in pratica il suo piano e consumare così il matrimonio.

Nel frattempo Brooke si trova con le sue sorelle a parlare del matrimonio di Hope con Thomas. La donna è preoccupata per la figlia perché ritiene di essersi cacciata in un brutto guaio solo per realizzare il desiderio di essere madre. Brooke è convinta che Thomas pretenderà di più e che sia una persona pericolosa, per questo motivo vuole fermarlo.

Durante la conversazione di Brooke con le sorelle arriva Flo che si dichiara assolutamente d’accordo con Brooke riguardo Thomas e confessa di temere che il ragazzo possa far del male a Hope. Brooke sostiene che il timore possa essere fondato perché già una volta Thomas ha compiuto gesti estremi per rabbia, come quando appiccò il fuoco alla casa di Rick per vendetta.

Al sentire il racconto di Brooke, Flo ha un malore e fugge subito via dalla stanza per chiamare Wyatt e cercare di salvare Hope. Riuscirà Flo ad arrivare in tempo e salvare Hope?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 26 settembre 2020.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24