Zlatan Ibrahimović risultato positivo al coronavirus foto

Zlatan Ibrahimović risultato positivo al coronavirus

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Zlatan Ibrahimović risultato positivo al coronavirus, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha colpito tutti i tifosi rossoneri.

Il grande campione svedese è risultato infatti positivo dopo che la squadra aveva effettuato nuovamente i tamponi in seguito alla positività di Léo Duarte.

Zlatan Ibrahimović risultato positivo al coronavirus – salterà la partita di Europa League

Purtroppo Zlatan Ibrahimović non potrà essere in campo contro il Bodø/Glimt. Il Milan dovrà fare a meno di lui in attacco.

Questo infatti il comunicato stampa che la società milanese ha diffuso sul suo sito ufficiale pochi minuti fa: “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, MilanBodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi”.

Il bomber

Zlatan Ibrahimović, nonostante l’età, è ancora uno dei migliori giocatori al mondo. Attaccante di razza, un bomber come pochi, ha dimostrato infatti tutto il suo talento fino all’ultima partita di campionato.

Lunedì 21 settembre Ibra ha infatti condotto i rossoneri alla vittoria un agguerrito Bologna siglando due gol (di cui uno su rigore). Del resto la società ha sempre creduto in lui e nel suo talento. Ora purtroppo l’inatteso stop. Il campionato però è ancora lungo e avrà sicuramente modo di mettersi ancora in luce con le sue giocate da maestro.

Ibrahimovic il futuro imminente? Ancora tutto incerto…

Al momento circolano solo ipotesi sul futuro imminente del calciatore rossonero. Quasi sicuramente dovrà saltare almeno le prossime due gare di campionato contro le neopromosse Crotone e Spezia. Per fortuna ad esse seguirà una breve pausa per gli impegni della nazionale. Intanto a Zlatan Ibrahimović vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione! Dai Zlatan! Facciamo tutti tifo per te!

Forse ti può interessare anche:

Fonte Immagine: pagina facebook  Zlatan Ibrahimović

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar