Ibrahimovic vicinissimo rinnovo Milan

Le probabili formazioni di Milan-Bodo Glimt, preliminari Europa League

 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Milan-Bodo Glimt, gara valida per il terzo turno preliminare di Europa League. Partita in programma giovedì sera allo Stadio Giuseppe Meazza alle ore 21 e con in palio un posto ai playoff. I rossoneri nel turno precedente hanno battuto lo Shamrock Rovers e sono reduci anche da un successo al debutto in campionato contro il Bologna.

Le possibili scelte di Stefano Pioli

I rossoneri si affideranno al solito 4-2-3-1 del tecnico Stefano Pioli. In porta spazio all’insostituibile Gigio Donnarumma, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Kjaer e Gabbia. Sugli esterni spazio alla velocità di Calabria a destra e soprattutto di Theo Hernandez a sinistra. In cabina di regia invece Pioli punterà sull’intensità di Kessiè e sulla qualità di Bennacer, con Calhanoglu avanzato sulla trequarti. In queste probabili formazioni di Milan-Bodo Glimt, spicca sicuramente la conferma del bomber Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sarà supportato sugli esterni dalla velocità e imprevedibilità di Castillejo e Saelemaekers, pronti a sorprendere con i loro dribbling la difesa avversaria.

Le possibili scelte di Kjetil Knutsen

I norvegesi per tentare l’impresa allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, si affideranno all’offensivo 4-3-3 del tecnico Kjetil Knutsen. Tra i pali si posizionerà Haikin, mentre di fronte spazio alla coppia difensiva composta da Lode e Hoibraten. Sulle fasce spazio invece a Konradsen a destra e Bjorkan a sinistra, pronti a spingere e allo stesso donare equilibrio alla squadra. In cabina di regia il Bodo Glimt punterà invece su Berg, con ai suoi lati l’intensità di Fet e Saltnes. In avanti Knutsen si affiderà sulla qualità e ai gol di Boniface, supportato sugli esterni da Zinckernagel e Hauge.

Probabili formazioni Milan-Bodo Glimt

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic.

BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Konradsen, Lode, Höibraten, Björkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24