Probabili formazioni Milan – Sparta Praga, 2^ giornata Europa League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Milan-Sparta Praga, gara valida per la 2^ giornata del Girone H di Europa League. Gara in programma giovedì sera alle ore 18 e 55 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, con i rossoneri alla ricerca di tre punti molto preziosi.

Le possibili scelte di Stefano Pioli

I rossoneri si schiereranno con il solito 4-2-3-1 del tecnico Stefano Pioli, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in questo girone. Tra i pali sarà di nuovo out per Coronavirus Donnarumma e al suo posto dunque giocherà Tatarusanu. In difesa spazio alla coppia Kjaer-Romagnoli al centro, con i velocissimi Diego Dalot e Theo Hernandez posizionati sugli esterni. Rade Krunic e Sandro Tonali si posizioneranno in cabina di regia, mentre Brahim Diaz sarà più avanzato sulla trequarti. In queste probabili formazioni di Milan-Sparta Praga spicca dunque l’assenza di Calhanoglu e al suo posto sulle fasce Pioli punterà sull’imprevedibilità di Castillejo e Leao. L’unica punta sarà ovviamente Zlatan Ibrahimovic, per un Milan appeso alle strepitose giocate del suo fuoriclasse.

Le possibili scelte di Václav Kotal

Gli ospiti risponderanno con uno speculare 4-2-3-1, con il sogno di lasciare San Siro con tre punti di alto prestigio. In porta ci sarà Heca, mentre davanti a lui si posizioneranno Plechaty e Celutska al centro della difesa della squadra ospite. Sulle fasce spazio ad Halek a destra e Hanousek a sinistra, pronti spingere a allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. Pavelka e Travnik saranno invece i due mediani, con Dockal più avanzato in posizione di trequartista. Vindheim e Moberg dovrebbero essere i due esterni, a supporto dell’unica punta Libor Kozak.

Le probabili formazioni di Milan-Sparta Praga

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Diogo Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Krunic, Tonali; Castillejo, Brahim Díaz, Leao; Ibrahimovic.

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Heca; Sacek, Plechaty, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik; Vindheim, Dockal, Moberg; Kozak.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24