Narcos: Messico 3

Narcos: Messico 3, Netflix annuncia l’arrivo dei nuovi episodi

 

Finalmente è stato divulgato l’annuncio ufficiale da parte della piattaforma streaming di Netflix inerente all’arrivo di Narcos: Messico 3. Dunque la serie televisiva tornerà sul servizio streaming con nuovi episodi. Inoltre non sono mancate alcuni aggiornamenti che riguarderanno aspetti dello show. La seconda stagione di Narcos: Messico ha debuttato su Netflix nel mese di febbraio. Ma quando vedremo la terza stagione? Per il momento, su questo punto, sembrano non esserci info ufficiali.

Narcos: Messico 3, le novità delle nuova stagione

Per la gioia di tutti i fan di Narcos: Messico è stata ufficializzata la produzione del prossimo capitolo. Tuttavia, il servizio streaming di Netflix ha divulgato anche altri importanti particolari riguardanti appunto Narcos: Messico 3. Infatti, a quanto pare, è stato annunciato che, uno dei protagonisti – ossia Wagner Moura che nello show interpreta Pablo Escobar – sarà anche regista di due episodi della serie TV di successo.

Un’altra importante notizia inerente alla prossima stagione di Narcos: Messico, riguarda Eric Newman. Lo showrunner della serie TV Netflix infatti, lascerà il suo ruolo. Al suo posto subentrerà Carlos Bernard. In merito a questo addio, Newman ha rilasciato alcune parole. Eccole di seguito:

Sono grato per i miei cinque anni alla guida di Narcos e Narcos: Mexico e sono immensamente orgoglioso di quello che ha ottenuto questo team spettacolare. Carlos Bernard è la prima persona a cui ho parlato di questo progetto, oltre 10 anni fa, e sono estremamente felice nel lasciare la guida della terza stagione di Narcos: Mexico nelle sue mani capaci“.

Nel corso dei prossimi episodi dello show, assisteremo alla guerra che si innesca a seguito della rottura dell’impero di Felix. Inoltre, saranno protagonisti i nuovi gruppi di narcotrafficanti. Ricordiamo che nel cast di Narcos: Messico 3 ci saranno Scoot McNairy con Jose Maria Yazpik, Alberto Ammann e Alfonso Dosal. Ma tornerà anche Mayra Hermosillo insieme a Matt Letscher, Manuel Masalva, Alejandro Edda, e Gorka Lasaosa. Nei nuovi episodi dello show di Netflix non ci sarà invece Diego Luna.

Fonte foto: optimagazine.com

Leggi anche Film più visti su Netflix nel terzo semestre del 2020: ecco quali sono

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,