film più visti su Netflix

I film più visti su Netflix nel terzo trimestre del 2020: ecco quali sono

 

Il colosso dello streaming ha recentemente diffuso i dati inerenti a quelli che sono gli show più visti sulla piattaforma. Senza ombra di dubbio, i contenuti disponibili sul servizio sono veramente molti ma, a quanto pare, i film più visti su Netflix – in questi ultimi mesi – sono Cobra Kai e Enola Holmes. I due show, hanno raggiunto un numero veramente elevato di visualizzazioni.

I film più visti su Netflix nel terzo trimestre del 2020: raggiunte 50 milioni di visualizzazioni

I numeri parlano chiaro, Cobra Kai Enola Holmes sono i due film che sono stati in grado di aggiudicarsi un numero veramente elevato di visualizzazioni. Infatti, sulla piattaforma Netflix, sono stati oltre 50 milioni gli utenti che hanno guardato i due film in questione. Nello specifico i dati sono stati riportati da Deadline. Ebbene, il film che vede come protagonista uno dei personaggi diventati popolari grazie alla serie TV di Stranger Things, ha raggiunto 76 milioni di visualizzazioni.

Ovviamente, stiamo parlando di Enola Holmes, film con Millie Bobby Brown. Ottimo risultato anche per Cobra Kai. Infatti lo show originale Netflix ha raggiunto circa 50 milioni di visualizzazioni. A quanto pare i dati fanno riferimento ai film che sono stati viste per almeno 120 secondi. Dunque, lo spin-off di Karate Kid insieme al film di Enola Holmes sono stati i due show più apprezzati, negli ultimi tre mesi, della piattaforma streaming di Netflix.

C’è da puntualizzare però che non sono gli unici due titoli che hanno ottenuto grande approvazione da parte del pubblico. Infatti, anche altri due show – che sono documentari – sono stati altrettanto apprezzati. Secondo i dati analizzati, si tratta di American Murder – La famiglia della porta accanto insieme a The Social Dilemma. I due contenuti disponibili sul colosso dello streaming avrebbero raggiunto rispettivamente 52 milioni e 38 milioni di visualizzazioni. Un grande consenso è stato ottenuto anche da Project Power, The Old Guard e The Kissing Booth 2.

Fonte foto: pixabay

Leggi anche La datat di uscita di Stranger Things 4 è già stata svelata? 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,