sequel di 365 giorni

Sequel di 365 giorni si farà: le parole di Morrone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sicuramente è uno dei film di Netflix più discussi dell’ultimo periodo, ma sembrerebbe che il sequel di 365 giorni sia stato confermato dallo stesso attore protagonista Michele Morrone.

Sequel di 365 giorni si farà: lo conferma l’attore protagonista del film

Il nuovo film disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, intitolato 365 giorni, è stato – e continua ad essere -un grande successo. Infatti, il titolo dello show appare al 5° posto tra le Top 10 di Netflix. Il fatto che il film – che vede come protagonista l’attore Michele Morrone – è stato paragonato più volte ad una sorta di “50 sfumature polacco” continua ad alzare molte polemiche. Tuttavia, la star che in 365 giorni veste i panni di Don Massimo Torricelli sembra aver confermato che – nonostante le critiche – ci sarà il sequel del film Netflix.

Per chi ha visto il film, è inevitabile non pensare che alcune scene sono decisamente troppo “spinte”. Questo, come anticipato poc’anzi, ha suscitato non pochi disaccordi. Secondo alcuni, lo show è decisamente troppo maschilista e sessista. Inoltre, c’è da sottolineare il fatto che la protagonista femminile – Laura Biel (interpretata da Anna Maria Sieklucka) – viene rapita e questo va ad “incriminare” ulteriormente il film di 365 giorni. Nonostante ciò, è stato confermato che lo show avrà una seconda parte. D’altronde, visto il finale, era prevedibile una decisione di questo genere. Tutto è rimasto in sospeso e non sono state chiarite le sorti dei due protagonisti.

Le parole dell’attore

Dunque, ancora tutto è possibile. Inoltre, essendo che il film è ispirato ai romanzi di Blanka Lipinska, era prevedibile un sequel del film. Infatti, secondo quanto raccontato nella trilogia dei romanzi, 365 giorni è solamente la storia raccontata nel primo romanzo. Dunque, anche in questo caso tutto è molto simile a 50 sfumature di grigio. Molto probabilmente, ci saranno altri due sequel. Tuttavia, almeno per il momento, andrà il lavorazione il secondo capitolo dello show di Netflix. Queste le parole dell’attore Michele Morrone:

“Se faremo la seconda parte… la risposta è sì. Gireremo la seconda parte. Non sappiamo ancora quando, a causa del problema con cui ha dovuto fare i conti il mondo intero [COVID-19], ma sicuramente ce la faremo”

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Ozark tornerà su Netflix con la quarta e ultima stagione

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,