Uno dei film che risulta essere tra gli show più visti sulla piattaforma streaming di Netflix – grazie anche ad una grande interprete quale Sandra Bullock – è pronto a tornare. Infatti, sembrerebbe che il sequel di Bird Box sia già in fase di lavorazione e, molto probabilmente, sarà ispirato al nuovo romanzo intitolato Malorie.
Sequel di Bird Box: l’arrivo del nuovo capitolo confermato dall’autore Josh Malerman
Si tratta sicuramente di uno dei film – disponibili sul servizio streaming di Netflix – che ha ottenuto maggior successo. Una pellicola cinematografica che vede Sandra Bullock nei panni della protagonista la quale si trova a fare i conti con un ambiente post-apocalittico per poter sopravvivere ad una strana epidemia. Viste le classifiche di Netflix è inutile negare che Bird Box è un film molto apprezzato.
Per questo motivo, la notizia dell’arrivo di un sequel farà sicuramente piacere a chi ha avuto la possibilità di vedere il film. Dunque, a distanza di due anni, si torna a parlare di Bird Box. Infatti nel 2018 debuttò la prima pellicola – diretta da Susanne Bier – ispirata ai romanzi con protagonista Malorie, scritti da Josh Malerman. Ebbene, a confermare il ritorno del film con un nuovo capito, è stato lo stesso scrittore Josh Malerman. Egli, con poche parole, ha confermato l’arrivo del sequel di Bird Box. Ecco quanto da lui dichiarato:
“Non posso dire molto, ma posso dire che è in fase di sviluppo. A volte è strano, tutta questa segretezza, ma io sto al gioco.”
Ovviamente, prima di assistere al debutto del nuovo capitolo di Bird Box bisognerà attendere, e forse non poco. Infatti la situazione causata dal coronavirus, sicuramente, non aiuterà ad accelerare i tempi nella lavorazione del nuovo film. Una delle domande alla quale nessuno sa ancora rispondere è se vedremo anche Sandra Bullock nel sequel di Bird Box. Dunque, non ci resta che attendere per avere nuove informazioni in merito.
Fonte foto: wikipedia
Leggi anche Reboot di Willy il principe di Bel-Air: le novità e dove verrà trasmesso