reboot di Willy il principe di Bel-Air

Reboot di Willy il principe di Bel-Air: le novità e dove verrà trasmesso

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Una delle più amate sit-com statunitensi andate in onda negli anni ’90 è pronta a tornare. Nel corso dei mesi passati è stato annunciato che verrà realizzato il reboot di Willy il principe di Bel-Air. Tuttavia, secondo quanto emerso, il nuovo show verrà realizzato in chiave più drammatica rispetto a quello andato in onda dal 1990 al 1996. Scopriamo quindi quali sono le novità che riguardano il nuovo reboot che, sicuramente, avrà due stagioni.

Reboot di Willy il principe di Bel-Air: verrà trasmesso su Peacock

Di giorno in giorno, emergono nuovi dettagli che riguardano il reboot di Willy il principe di Bel-Air. Quindi, la nota sit-com divenuta icona degli anni ’90 grazie ad una grande star internazionale quale Will Smith è pronta a tornare. Dunque, a voler far rinascere, a distanza di 30 anni, il protagonista della serie televisiva, non poteva che essere lo stesso Will Smith che sarà produttore esecutivo del remake.

Ebbene, nelle scorse ore è arrivato un nuovo annuncio. A quanto pare, secondo le parole di Smith, il nuovo show basato sulla serie TV di Willy il principe di Bel-Air verrà trasmesso sulla piattaforma streaming di Peacock. Ma le novità non finiscono qui. Infatti, la piattaforma ha già ordinato due stagioni del remake. Di seguito, le parole di Peacock – ricche di entusiasmo – sul ritorno di Willy il principe di Bel-Air:

“Un drama serializzato con episodi da un’ora simile alla sitcom degli anni ’90 Willy, il principe di Bel-Air. Incentrato sulle stesse premesse originali: il viaggio complicato di Will dalle strade di West Philadelphia alle dimore recitante di Bel-Air. Con una visione re-immaginata, Bel-Air si immergerà più a fondo nei conflitti, nelle emozioni e nei pregiudizi intrinseci impossibili da esplorare completamente in una sit-com di 30 minuti, pur continuando a mostrare la spavalderia e gli altri aspetti della serie originale”.

Le parole di Will Smith

Ovviamente, non potevano mancare le parole di Will Smith il quale, in un video messaggio, ha affermato quanto segue:

“Abbiamo appena chiuso l’accordo con Peacock con l’ordine senza precedenti di due stagioni. Lavoro in quest’ambiente da 30 anni, e una cosa simile non è mai successa. Hanno ordinato due stagioni complete di Bel-Air basandosi sulla qualità del materiale e del lavoro che avete svolto. Quindi, voglio congratularmi. Sono entusiasta”.

Fonte foto: dire.it

Leggi anche NOS4A2 è stata cancellata dopo due stagioni da AMC 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,