La Famiglia Addams

La Famiglia Addams, un nuovo reboot di Tim Burton ambientato nel 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La prima apparizione della famiglia più “spaventosa” di sempre risale agli anni ’30. Da allora è stata protagonista di diversi fumetti, film, serie televisive e cartoni animati. Ebbene, sembrerebbe che La Famiglia Addams sia pronta a tornare con un nuovo reboot. Questa volta, la serie televisiva della quale saranno protagonisti Morticia, Gomez, lo zio Fester e tutti gli altri, porterà la firma di un grande nome quale Tim Burton.

La Famiglia Addams, la nuova serie TV di Tim Burton

L’indiscrezione è emersa nelle ore scorse quando Deadline avrebbe confermato il fatto che Tim Burton presto potrebbe mettersi a lavoro con un ambizioso progetto. A quanto pare, dovrebbe realizzare un nuovo reboot di uno dei film più iconici di sempre, ossia La Famiglia Addams. Ovviamente, si tratta di una mai affrontata prima per Burton visto che, sino ad ora, non si era mai dedicato alla produzione di serie televisive.

Tuttavia, considerato il suo grande talento mostrato con la realizzazione di tutti i suoi capolavori cinematografici, come ad esempio Edward Mani di forbici Alice in Wonderland – solo per citarne alcuni -,la curiosità di vedere in che modo dirigerà la sua prima serie TV è varamente molta. Secondo le prime indiscrezioni, Tim Burton farebbe, oltre che al regista (forse di tutti gli episodi) anche il produttore esecutivo.  Invece, per quanto riguarda la produzione della nuova serie TV de La Famiglia Addams, sarà affidata alla MGM TV poiché ha i diritti sul franchise. Alfred Gough e Miles Millar, volti noti per aver diretto e scritto Smallville, si occuperanno invece della sceneggiatura.

Ovviamente ancora è troppo presto per conoscere i colossi interessati ad acquistare il nuovo progetto. Tuttavia, sembrerebbe che la piattaforma streaming di Netflix potrebbe essere uno degli acquirenti favoriti. L’ambientazione del nuovo show sugli Addams dovrebbe essere proprio nell’anno 2020. Dunque, La Famiglia Addams, ideata da Charles Addams – che fece la sua apparizione nel ’38 – presto ci farà nuovamente compagnia. Sono stati veramente molti i film, i cartoni animati e serie TV che, nel corso degli anni, hanno visto la strana Famiglia Addams come protagonista. Ebbene, gli Addams stanno tornando!

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Sister Act 3: torna Whoopi Goldberg con il cast originale?

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,