Spin-off di Jon Snow

Spin-off di Jon Snow, il personaggio non sta bene dopo gli eventi di Game Of Thrones

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Spin-off di Jon Snow, il personaggio non sta bene dopo gli eventi di Game Of Thrones. Tale affermazione sembra arrivare direttamente dall’attore Kit Harington, che ha interpretato il personaggio di Jon Snow, protagonista della serie di successo targata HBO. I fans, aspettano con ansia di assistere al debutto della nuova serie spin-off, che nascerà – anche questa volta – grazie allo scrittore George R. R. Martin, incentrata appunto su Jon Snow. Ebbene, cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le sorti di Jon Snow e su quali saranno, molto probabilmente, le difficoltà che si troverà ad affrontare.

Spin-off di Jon Snow, il personaggio non sta bene dopo gli eventi di Game Of Thrones, le parole di Kit Harington

Nel corso di una conferenza, tenutasi a Los Angeles, l’attore che veste i panni di uno dei personaggi principali ne Il Trono di Spade, è intervenuto rilasciando alcune dichiarazioni. Dunque, sembrerebbe che, dopo gli eventi conclusivi di Game Of Thrones, il nostro amato protagonista non se la passerà nei migliori dei modi nel corso dello spin-off di Jon Snow. Questo è quello che dovremo aspettarci durante il sequel sviluppato da HBO. Il titolo provvisorio del progetto sembra essere Snow. Si tratta di una indiscrezione rilasciata circa sei mesi fa dallo stesso scrittore George R.R. Martin. Quest’ultimo. con le seguenti parole “non posso dirvi i nomi degli sceneggiatori/snowrunner, dal momento che manca ancora l’autorizzazione, ma Kit ha proposto anche loro, la sua stessa squadra, e sono formidabili”, aveva confermato l’intenzione di portare a termine questo nuovo sequel.

Da quel momento in poi, sono state veramente poche le informazioni inerenti allo spin-off di Jon Snow. Anche l’attore Kit Harington, ha rilasciato pochissime news a riguardo. Gli unici dettagli, fanno riferimento al modo in cui Jon Snow affronterà le vicende che si svilupperanno a seguito dei fatti conclusivi de Il Trono di Spade. Infatti, a tal proposito, la star protagonista della serie televisiva nata grazie alla penna di George R.R. Martin, avrebbe rilasciato le seguenti parole:

Penso che se glielo avessi chiesto, non avrebbe pensato di cavarsela. Alla fine della serie, quando lo troviamo in quella cella, si sta preparando per essere decapitato e vuole davvero che questo accada. Per lui è finita. Essere mandato alla Barriera è il dono più grande e anche la sua più grande maledizione. Deve tornare in quel posto con tutta questa storia sulla spalle e vivere la sua vita pensando a come ha ucciso Dany, a Ygritte che muore tra le sue braccia, a come ha fatto impiccare Olly e a tutti questi traumi. Tutto ciò è interessante.

Inoltre, senza sbilanciarsi più di tanto, ecco quanto afferma Harington in merito allo stato d’animo di Snow anticipando alcune informazioni che fanno riferimento al nuovo spin-off:

Quindi penso a come lo abbiamo lasciato alla fine d Game of Thrones. C’era questa sensazione… penso volessimo un sorriso, volessimo sapere che le cose sarebbero andate bene. Ma no, non sta bene.

Leggi anche Novità Amazon Prime Video a dicembre 2022, film e serie TV

Fonte foto copertina: voltage.fr

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *