Sister Act 3

Sister Act 3: torna Whoopi Goldberg con il cast originale?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Whoopi Goldberg, che nel film del 1992 – diretto da Emile Ardolino – ha vestito i panni di Suor Maria Claretta, è stata “ospite” al The Late Late Show With James Corden. Ebbene, non è mancata l’occasione di parlare della pellicola diventata un cult e della possibilità che venga realizzato un nuovo film: Sister Act 3. Secondo quanto affermato dalla star, avrebbe piacere a interpretare ancora una volta la carismatica Suon Maria Claretta, insieme al resto del cast originale.

Sister Act 3: le parole dell’attrice Whoopi Goldberg

Suor Maria Claretta, che in realtà è una cantante solista molto esuberante rifugiatasi in un convento, presto potrebbe tornare. Questo è quanto affermato dall’attrice protagonista Whoopi Goldberg nel corso di una recente intervista. Sister Act, pellicola cinematografica che debuttò nel 1992, ha già avuto un sequel. Infatti, nel 1993 arrivò il secondo “capitolo”. Dunque, non è escluso che potrebbe essere realizzato Sister Act 3. Ecco le parole rilasciata dall’attrice Goldberg in merito all’argomento:

«Per molto tempo continuavano a dire che nessuno fosse interessato a vederlo. E poi, di recente, si è scoperto che potrebbe non essere vero… la gente vorrebbe vederlo. Ecco perché stiamo lavorando attentamente per cercare di far tornare tutta la banda e realizzare un altro film. Ascolta, è un film di grande intrattenimento. È divertente, fa stare bene e, insomma… nessuno ce l’ha con nessuno. Quindi si tratta semplicemente di gente che canta male, gente che canta benissimo e gente che canta bene, e sono suore. Cosa c’è di meglio? Niente.»

Ricordiamo che nel cast di Sister Act, insieme alla straordinaria Whoopi Goldberg in Suon Maria Claretta, vi erano anche Maggie Smith e Harvey Keitel. Non molto tempo fa si era parlato dell’arrivo di un reboot dedicato al film di Sister Act del quale, però, non si hanno più avuto notizie. Sister Act 3 potrebbe “rimpiazzare” il mancato reboot. Di seguito, l’interista completa rilasciata dall’attrice.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Netflix annuncia Lost Ollie: serie con protagonista un giocattolo smarrito

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,