"Creed II" sbaraglia i botteghini in pochi giorni guadagnando 3.7 milioni di euro

“Creed II” sbaraglia i botteghini del cinema nel week-end

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Continua la scalata a tutti i box office mondiali il film evento Creed II. Il lungometraggio relativo alla storia di Adonis Creed,  ha dominato nell’ultimo week end di gennaio incassando 3.734.042 in soli 4 giorni di programmazione. Adonis Creed figlio del pugile Apollo amico di Rocky Balboa  di notorietà ormai conclamata, si prepara ad affrontare il figlio del suo acerrimo nemico. Nemico legato al passato della sua famiglia. L’emozionante vicenda si sviluppa con Rocky e Adonis che si allenano insieme, per un ultima sfida.  Nel film il figlio di Apollo vive un conflitto interiore, chiedendosi  se valga la pena di lottare per poi infine rendersi conto che, l’unica cosa che conta è solo la famiglia. Il film di Stallone, Creed II in questo week-end ha totalizzato in sala una media di telespettatori paganti pari a 7. 046 al giorno. Un vero trionfo se si considera il debutto del primo capitolo di due anni fa, che non superò i 2.580.731 milioni di euro.

Comanda Creed II al box-office seguito da altri successi al cinema

Dietro il “capolavoro” di Silvester Stallone ad avere successo è anche il film : Mia e il leone bianco. Quest’ultimo ha incassato circa 1.6 milioni di euro in una sola settimana, seguito da La favorita di Yorgos Lanthimos candidato a 10 premi oscar. Il lavoro cinematografico della Fox production ha esordito con 1.062.668 milioni di euro guadagnati e 161. 419 ticket staccati. Giù dal podio delle pellicole in ascesa troviamo Glass con poco più di 3 milioni intascati e Ricomincio da me con l’attrice Jennifer Lopez che ha debuttato con soli 862.882 mila euro portati a casa, superando di gran lunga anche i Compromessi sposi che è rimasto solo a quota 643.773. Sorprendente invece Bohemian  Rhapsody, che a soli due mesi di programmazione ha già guadagnato un totale di 27.448.630 milioni di euro. Le vicende di Freddy Mercury noto cantante del gruppo rock : I Queen continua ad infiammare il cuore dei fan di tutto il mondo. Superati i 27.194.010 milioni per Benvenuti al Nord, il titolo di Bryan Singer è diventato campione di incassi piazzandosi al 14 esimo posto in italia mentre: Non ci resta che il crimine è giunto a quota 4, 3 milioni spodestando anche Ralph spacca internet che ha ottenuto solo 10.554.552 superando anche Aquaman fermo a 10.553.347. Il 31 gennaio prossimo è  grande attesa è  infatti in uscita il Kolossal de Il primo re seguito da Dragon Trainer 3, Green Book e L’esorcismo di Hanna Grace, insieme a Libero di Michael Toesca .

Autore dell'articolo: Vittoria Seminara

Salve, mi chiamo Vittoria Seminara, scrivo da quando avevo 12 anni. Ho pubblicato 5 libri, tutti premiati a livello internazionale. Il mio motto di battaglia è Vi Veri Veniversum vivus Vici, di Curzio Rufo, Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.