La famosissima serie TV statunitense che abbraccia il genere thriller, ha appassionato milioni di adolescenti. A quanto pare, dopo alcuni anni dalla fine dello show, è in arrivo il reboot di Pretty Little Liars. Secondo le prime indiscrezioni ad occuparsi dello script del nuovo progetto sarà Roberto Aguirre-Sacasa.
In arrivo il reboot di Pretty Little Liars: nuovi protagonisti?
Pretty Little Liars debuttò per la prima volta dieci anni fa. Infatti, era l’8 giugno 2010 quando venne trasmessa la prima puntata della serie TV thriller – ispirata ai romanzi scritti da Sara Shepard – su ABC Family. Da allora, Pretty Little Liars ha catturato l’attenzione di un numero sempre maggiore di fans, perlopiù adolescenti. Alcuni anni fa, esattamente nel 2017, è andata in onda l’ultima puntata della serie, che ha visto come protagoniste Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellissario, Shay Mitchell e Sasha Pieterse.
Tuttavia, sembrerebbe che presto potrebbe arrivare un reboot ispirato proprio a Pretty Little Liars. Sicuramente è una notizia che farà piacere ai fans della serie TV ideata da Marlene King. In questo caso, il reboot verrà scritto da un nome già noto che ha lavorato ad un’altra importate serie televisiva intitolata Riverdale. L’idea di realizzare un reboot della serie TV statunitense, nasce da un fattore molto semplice. Il pubblico di Pretty Little Liars si è affezionato talmente tanto ai personaggi interpretati da Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellissario, Shay Mitchell e Sasha Pieterse, che le attrici continuano ad essere seguite anche nei loro nuovi progetti lavorativi.
Dunque, per questo motivo, Roberto Aguirre-Sacasa ha pensato bene di realizzare un reboot di Pretty Little Liars. Secondo le prime indiscrezioni, Roberto Aguirre-Sacasa è ancora all’inizio del suo nuovo progetto. Tuttavia, sembra essere emerso che l’autore darà vita a nuovi personaggi. Ovviamente, i dubbi sul reboot sono ancora molti. Uno tra questi riguarda il canale sulla quale verrà trasmesso lo show, anche se il più probabile potrebbe essere HBO Max. Tuttavia, nulla è ancora ufficiale, ma si tratta solo di un’ipotesi.
Fonte foto: wikipedia
Leggi anche NOS4A2 è stata cancellata dopo due stagioni da AMC