Prequel Breaking Bad

Prequel Breaking Bad: il progetto di Giancarlo Esposito

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Una delle star della serie di successo torna al parlare del possibile arrivo di un nuovo progetto legato a Breaking Bad. Infatti, sembrerebbe che Giancarlo Esposito abbia parlato del prequel di Breaking Bad. Il nuovo progetto, dovrebbe incentrarsi, nello specifico, sull’oscuro passato del protagonista.

Prequel Breaking Bad: protagonista Gus Fring

L’attore Giancarlo Esposito, che abbiamo conosciuto nella serie TV di Breaking Bad, ha rivelato di avere in mente un progetto che sarà incentrato sul personaggio di Gus Fring. A quanto pare, la storia dovrebbe raccontare le vicende del criminale trafficante di droga. Dunque a riguardo, Giancarlo Esposito, avrebbe affermato quanto segue:

Ho pensato a questa storia incentrata sul fatto che proviene da una famiglia politica famosa, credo che Gus venga da un ambiente impuntato sull’ordine, era un militare. Una volta fuori ha imparato l’importanza dell’osservazione, perché non puoi guidare gli altri se prima non osservi la situazione generale“.

Aggiungendo subito dopo:

Ho immaginato che fosse un militare di rango elevato, sarebbe potuto rimanere lì e governare il suo paese, gli era stato affidato. Invece ha scelto un percorso diverso, per guadagnarsi il potere. Ha scelto questa vita“.

Nel corso della serie TV di Breaking Bad è emerso che il personaggio di Gus Fring ha origini cilene, emigrato in seguito in Messico. Successivamente, dal Messico si sposta negli Stati Uniti. Nel corso della serie sono emersi informazioni, inerenti al personaggio, che riguardano la sua vita sino al 1986. Inoltre, l’acerrimo rivale di Fring, nonché Hector Salamanca, ha la convinzione che il suo nemico sia il generale dell’esercito di Augusto Pinochet.

La situazione tra Gus Fring e Don Hector peggiora nel corso del tempo. Nello specifico tutto accade in un episodio del capitolo 4 di Breaking Bed, “Hermanos”. Si tratta di un flashback ambientato negli anni ’80 grazie al quale viene svelato che Hector uccide Max Arcinieg a seguito di un affare conclusosi male. Dunque, i fan aspettano di scoprire qualcosa in più grazie al prequel che ha in mente Giancarlo Esposito.

Fonte foto: wikipedia
Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,