Disney novità 2021/22

Disney novità 2021/22: film d’animazione, spin-off, serie

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

A quasi 80 anni, Harrison Ford è pronto a tornare ad interpretare l’iconico personaggio di Indiana Jones. Il famosissimo archeologo approderà ancora una volta al cinema con il capitolo 5 della saga, il cui debutto è previsto – a 40 anni dall’uscita della prima pellicola – per il mese di luglio 2022. Il film sarà diretto da James Mangold. Ma non finisce qui: Disney novità 2021/22, scopriamole insieme.

Disney novità 2021/22: i nuovi progetti della Casa di Topolino

Nonostante gli ormai più di 137 milioni di abbonati, la Disney ha intenzione di alzare ulteriormente l’asticella. Infatti, la società ha intenzione di raggiungere, nei prossimi 4 anni, almeno 300 milioni di abbonati. Inoltre, vorrebbe superare i 100 contenuti all’anno disponibili su Disney+ e crearne dei nuovi. Tra gli ambiziosi progetti, vi è quello inerente alla nascita di un canale totalmente nuovo, Star. In Italia, e in altri Paesi, arriverà a febbraio del 2021.

Ebbene, di recente, è stato annunciato l’arrivo di spin-off dedicati alla saga di Guerre Stellari. Inoltre, verranno realizzate anche altrettante serie TV Marvel e quindici live-action Disney-Pixar. Nello specifico, il nuovo film di Guerre Stellari, si intitolerà Rouge Squadron e debutterà entro il 2023. Per la prima volta, sarà una donna a dirigere uno dei capitoli di questo franchise. Secondo quanto svelto dal presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, il nuovo capitolo seguirà “una nuova generazione di piloti spaziali, che guadagneranno i loro distintivi a rischio della vita”.

Lucasfilm produrrà inoltre numerose serie tv che saranno disponibili sulla piattaforma streaming Disney+. Tra le nuove produzioni, figurano Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor e Hayden Christensen. Inoltre, ci saranno due nuove serie di Jon Favreau e Dave Filoni. Per i più piccoli, sono attesi Cip & Ciop Agenti Speciali, ma anche PinocchioPeter Pan e Wendy e tanti altri contenuti. Molto interessanti saranno le nuove versioni di pellicole cinematografiche già conosciute. Tra questi produzioni The Ice Age Adventures of Buck Wild, con Simon Pegg, e Una Notte al Museo.

Fonte foto: iclargobuzzati.edu.it

Leggi anche La barriera 2: arriva la nuova stagione della serie disponibile su Netflix

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,