Luca sarà il nuovo film Disney

Luca sarà il nuovo film Disney ambientato in Italia?

 

Nonostante l’anno 2020 sia stato, sino ad ora, molto complicato anche per quasi tutte le case cinematografiche, la Disney ha confermato l’uscita di due film d’animazione entro il 2020. Intanto non mancano le indiscrezioni sui progetti futuri della Casa di Topolino. Dunque, Luca sarà il nuovo film Disney ambientato in Italia? Si tratta solo di rumors, ma dietro la macchina da presa della nuova pellicola cinematografica –  targata Disney Pixar – quasi certamente ci sarà Enrico Casarosa.

Luca sarà il nuovo film Disney? Le informazioni

Finalmente, qualcosa si muove. La Walt Disney avrebbe registrato il nome di un nuovo film dedicato a grandi e piccini, intitolato Luca, e potrebbe essere ambientato in Italia.  In ogni caso potrebbe essere, per il nostro Paese, motivo di “orgoglio”. Infatti, la maggior parte dei film realizzati dalla Casa di Topolino, non hanno una ambientazione ben precisa in termini di luoghi geografici. Le uniche due eccezioni sono i film d’animazione di Ratatouille e quello di Coco, ambientati rispettivamente in Francia e in Messico.

Luca sarà il nuovo film d’animazione che – insieme al regista già citato – verrà prodotto da Andrea Warren. Purtroppo, a parte queste due informazioni riguardanti il regista e il produttore – e al fatto che molto probabilmente sarà ambientato in Italia – sono veramente poche le informazioni che circolano in merito al prossimo film d’animazione Disney Pixar. In attesa di scoprire le nuove informazioni su Luca, i fan aspettano di vedere al cinema altri due film d’animazione della Disney.

Infatti, dopo molti rinvii a causa dell’emergenza coronavirus, Onward e Soul arrivano finalmente al cinema. I due lungometraggi dovrebbero debuttare a breve. La loro uscita è infatti prevista, uno entro il mese di agosto 2020, l’altra entro il mese di novembre prossimo. Inoltre, sono attesi altre debutti che interesseranno la Casa di Topolino. Sono previsti altri 4 film da qui sino al 2023. Le date “scelte” da Disney Pixar sono il 18 giugno 2021, l’11 marzo 2022, il 17 giugno 2022 e il 16 giugno 2023. Dunque, è inevitabile pensare che, molto probabilmente, l’uscita di Luca potrebbe avvenire in una di queste date.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Trailer di Dune verrà svelato ad agosto?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,