Margot Robbie nuova protagonista

Margot Robbie nuova protagonista dei Pirati dei Caraibi

Finalmente è stato svelato chi prenderà il posto di Jack Sparrow nel nuovo film dedicato alla saga. Dunque, non ci sono più dubbi: Margot Robbie nuova protagonista dei Pirati dei Caraibi.

Margot Robbie nuova protagonista dei Pirati dei Caraibi: i dettagli del nuovo progetto

A svelare il nome è stato l’Hollywood Reporter. Nei giorni scorsi è stato annunciato che sarà un noto volto femminile, ossia Margot Robbie, la protagonista della prossima pellicola dedicata ai Pirati dei Caraibi. A quanto pare, il prossimo film non potrà essere considerato uno spin-off dell’amatissima saga che ha visto Johnny Depp nei panni del Capitan Jack Sparrow. Bensì sarà una storia del tutto nuova seppur con una ambientazione molto simile a quella vista nei Pirati dei Caraibi. Dunque, questo potrebbe non essere la conclusione della saga precedente ma l’inizio di una nuova avventura.

Tra le informazioni inerenti al nuovo film ispirato ai Pirati dei Caraibi, vi è quella inerente al team che laverà alla pellicola. Infatti, Christina Hodson lavorerà alla sceneggiatura. Il nome è conosciuto principalmente per aver scritto Birds of Prey. Inoltre, insieme a Hodoson, ci saranno nomi del calibro di Ezra Miller e Michel Keaton. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, la nuova pellicola camminerà di pari passo con il film che è nelle mani di Ted Elliott e a Craig Mazin. Mentre, il produttore sarà Jerry Bruckheimer.
Nonostante sia stata confermata Margot Robbie come protagonista femminile, non è ancora chiaro se Johnny Deppfarà parte del cast del nuovo film. Tuttavia, alcune recenti indiscrezioni, sembrano aver escluso la star dal progetto. Ovviamente, nulla è ancora ufficiale da questo punto di vista. Bisognerà quindi attendere informazioni ufficiali dalla DIsney. In ogni caso, vista la presenza di Margot Robbie, volto diventato famosissimo grazie ad un’ottima interpretazione nei panni di Harley Quinn, saranno molti i fan che non vedono l’ora di assistere all’arrivo della nuova pellicola.
Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,