pirati dei caraibi reboot

Pirati dei Caraibi reboot, ci sarà una donna?

intopic.it feedelissimo.com    
 

Pirati dei Caraibi reboot: ci sarà una donna? La Disney pensa a un nuovo inizio della fortunata serie cinematografica con una grande novità

Paul Wernick e Rhett Reese stanno scrivendo il nuovo progetto dei Pirati dei Caraibi reboot che vedrebbe quale protagonista non Johnny Depp ma una donna.

Jack Sparrow quindi cambia volto, a intepretarlo potrebbe essere l’attuale protagonista delle attrazioni Pirates of the Caribbean di Disneyland e Disney World: Redd.

Redd è la donna pirata protagonista della controversa scena dell’asta della fanciulla Redd la quale è stata incorporata anche nel parco ed è ormai un membro del cast che vaga tra i turisti in cerca di selfie.

Con Pirati dei Caraibi reboot, la Disney punta a tirare su un prodotto evento che, dal 2003, ha emozionato e fatto incassi al botteghino

Nei panni dello stralunato pirata Jack Sparrow, Depp è stato presente in tutti e 5 i film, ispirati all’attrazione dei parchi di divertimento Disney, che ha incassato oltre 4 miliardi e mezzo di dollari

Una saga finora composta di 5 capitoli:

  • La maledizione della prima luna (2003);
  • La maledizione del forziere fantasma (2006);
  • Ai confini del mondo (2007);
  • Oltre i confini del mare (2011);
  • La vendatta di Salazar (2017).

Un successo cinematografico che andato scemando negli anni fino all’ultima pellicola, un mezzo disastro al botteghino.

L’addio a Johnny Depp nei Pirati dei Caraibi reboot, sarebbe legato al fatto che l’attore è stato recentemente coinvolto in accuse di abusi domestici, violenza sui set cinematografici e un comportamento eccentrico reiterato.

Pirati dei Caraibi reboot, come prenderà l’addio di Depp il pubblico? Nell’attesa di scoprirlo, alcune curiosità della saga:

  • Penelope Cruz in Oltre i Confini del Mare, ha avuto una controfigura speciale, ovvero sua sorella Monica;
  • Il tatuaggio che Jack Sparrow ha sul braccio è un falso ma dopo le riprese l’attore ha deciso di farselo sul serio, dedicandolo a suo figlio Jack;
  • I nomi dei protagonisti di La Maledizione della prima luna hanno tutti a che fare con gli uccelli:
  1. Sparrow è il passero,
  2. Swan un cigno,
  3. William Turner è stato un noto e stimato ornitologo.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.