Saga dei Pirati dei Caraibi su Canale 5

Saga dei Pirati dei Caraibi su Canale 5

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Saga dei Pirati dei Caraibi su Canale 5. Johnny Depp è pronto a fare il suo ritorno su Canale 5 con una maratona che riproporrà tutti i film che lo vedono nei panni del protagonista: Capitan Jack Sparrow.

Saga dei Pirati dei Caraibi su Canale 5: dove e quando andrà in onda

Dunque, a partire dalla serata di giovedì 2 aprile, su Canale 5, andranno in onda tutti i film della saga dei Pirati dei Caraibi. Ovviamente insieme al grande Johnny Depp, ci saranno anche Orlando Bloom, Keira Knightley e tanti altri nomi di grande spessore. Tutti i fan di Capitan Jack Sparrow, potranno assistere al ritorno dell’amato personaggio partendo da La Maledizione della Prima Luna il 2 aprile. Dopo il primo film – che debuttò nel 2003 – andrà in onda sullo stesso canale La Maledizione del Forziere Fantasma. A seguire, ci saranno gli altri tre capitoli dei Pirati dei Caraibi. Dunque, la saga continuerà per tutto il mese di aprile con Ai Confini del Mondo, Oltre i Confini del Mare e La Vendetta di Salazar.

Insomma, vista la tragica situazione in cui versa il nostro Paese a causa della pandemia del coronavirus Covd-19, Mediaset sta cercando di proporre al pubblico contenuti rilassanti e piacevoli. Dunque, dopo aver mandato in onda la saga completa di Harry Potter, che andrà in onda anche il lunedì e martedì delle prossime due settimane, nel mese di aprile riproporrà le simpatiche avventure di Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, con i Pirati dei Caraibi.

L’unica differenza tra la messa in onda delle due storiche saghe, riguarda il fatto che, mentre Harry Potter sta andando in onda su Italia 1, quella dei Pirati dei Caraibi sarà disponibile si Canale 5. Gran parte dei palinsesti che solitamente vanno in onda sulla Mediaset, in questo periodo, hanno subito cambiamenti. In ogni caso, il canale TV sta cercando in ogni modo di allietare quanto più possibile le sarete dei molti italiani che sono costretti a restare a casa.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Finale di stagione di The Walking Dead 10 rimandato

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,