Finale di stagione di The Walking Daead 10 rimandato

Finale di stagione di The Walking Daead 10 rimandato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Finale di stagione di The Walking Daead 10 rimandato. AMC ha annunciato che la messa in onda del finale di stagione della serie televisiva purtroppo dovrà essere posticipata. Ancora però non è chiaro di quanto verrà rinviata la data di uscita.

Finale di stagione di The Walking Daead 10 rimandato: incognita sulla data

A tal proposito, AMC avrebbe rilasciato un comunicato per informare i molti fan della decisione presa. Dunque, ecco quanto si legge in merito al rinvio del finale di stagione di The Walking Dead 10:

Gli eventi in corso hanno sfortunatamente reso impossibile completare la post-produzione del finale della decima stagione di The Walking Dead, quindi la messa in onda si concluderà con la quindicesima puntata trasmessa il 5 aprile. Il finale sarà disponibile successivamente come episodio speciale. I primi otto episodi della stagione saranno disponibili gratuitamente sul sito AMC.com e sull’app di AMC da domenica 5 aprile a venerdì 1 maggio“.

Come si intuisce, è chiaro che ancora non è dato sapere quando l’ultimo episodio verrà messo in onda. Sembra esserci poca chiarezza anche in merito all’inizio della produzione dello spin-off dedicato a The Walking Dead. Nello specifico, il nuovo show sarà incentrato sul personaggio di Rick Grimes, interpretato dall’attore Andrew Lincoln. La notizia, tuttavia, giunge in una fase molto importante della serie. Infatti, abbiamo assistito all‘addio di un altro storico personaggio, ossia quello di Michonne. A tal proposito, l’attrice Danai Gurira avrebbe dichiarato:

“Sono molto grata al team di scrittori di The Walking Dead, Angela Kang è una leader straordinaria. Mi ha detto del taglio che avevano in mente per l’episodio, la componente sliding doors, e ho pensato fosse affascinante. Credo fosse davvero un modo generoso per dare l’addio al personaggio, mi è piaciuto molto. E poi Angela è molto collaborativa, avevano tutto in mente, ma sono riuscita a dare il mio contributo anch’io.”

In ogni caso, la puntata finale di The Walking Dead 10, che sarebbe dovuta andare in onda la seconda domenica di aprile, è stata rinviata.

Fonte foto: wikipedia

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,