The Walking Dead l’ingresso di un nuovo personaggio: si tratta di Princess. La serie TV che va in onda su Sky Atlantic, e giunta ormai alla decima stagione, nella prossima puntata introdurrà un nuovo personaggio.
The Walking Dead l’ingresso di un nuovo personaggio: ecco chi è
Una delle serie più discusse dell’ultimo periodo a causa del rinvio dell’episodio finale e dell’abbandono di uno dei principali protagonisti, continua a far parlar di se. Tuttavia, questa volta, potrebbe accendere ancora di più la curiosità dei molti fan di The Walking Dead. Nella puntata 10 x 14 dal titolo “Look at the Flowers” è stato introdotto un personaggio mai visto prima nella serie TV. Invece, tutti coloro i quali hanno letto il fumetto di The Walkind Dead si ricorderanno del personaggio di cui stiamo parlando.
Il quel caso, il nome era però Juanita Sanchez. La “misteriosa” new enry è interpretata dall’attrice Paola Lazaro. Ma in che modo Princess farà il suo ingresso nella serie di The Walking Dead 10? A quanto pare, inizialmente saranno Ezekiel, Eugene e Yumiko ad incontrare il nuovo personaggio. Dalla reazione che vedremo in Princess, sarà facile comprendere quanto il personaggio sia felice di vedere nuove persone. Ovviamente, nel fumetto le vicende si evolvono in maniera leggermente differente. Princess (Juanita Sanchez in tal caso) è apparsa per la prima volta nel numero 171.
Si tratta di un personaggio molto particolare, che ha vissuto per molto tempo in solitudine. Per questo motivo, spesso, non comprende a pieno se le sue siano allucinazioni oppure se si trovi di fronte a persone “vere”, in carne ed ossa. Dunque, la prossima puntata che andrà in onda lunedì prossimo su Sky Atlantic, svelerà questo nuovo personaggio. Molto probabilmente, nelle due puntate successive a “Look at the Flowers”, ossia la 10×15 e la 10×16, il personaggio di Princess farà notare la sua importanza nella serie di The Walking Dead.
Fonte foto: wikipedia