The Walking Dead 10 il ritorno di Maggie

The Walking Dead 10 il ritorno di Maggie

Condividi su:

 

The Walking Dead 10 il ritorno di Maggie. Il finale della serie TV che va in onda su Sky Atlantic, a quanto pare, sarà ricco di colpi di scena. Per il momento, non è chiaro quando sarà svelato l’episodio conclusivo dello show, ma sicuramente varrà la pena attendere.

The Walking Dead 10 il ritorno di Maggie nell’episodio finale

Come tutti i fan sapranno, a causa dell’epidemia del coronavirus COVID-19, l’uscita dell’ultimo episodio di The Walking Dead 10 è stato rinviato. Tuttavia, la stessa showrunner sembra rassicurare i fan. Infatti Angela Kang afferma che la parte conclusiva della serie TV di Sky avrà un finale inaspettato e da non perdere assolutamente. A quanto pare, assisteremo al ritorno di un personaggio iconico della serie: si tratta di Maggie Green. Nell’ultimo episodio di The Walking Dead 10, è stato svelato qualcosa in più in merito al nuovo personaggio di cui avevamo precedentemente parlato (Princess).

Tuttavia come anticipato poc’anzi, l’episodio cruciale nel corso del quale verranno resi noti i più importanti dettagli in merito alla serie TV, non è ancora disponibile. Il distanziamento sociale non ha reso possibile portare a termine il lavoro di post-produzione. Nonostante ciò, non sono mancati alcuni dettagli molto significativi e inaspettati da parte della showrunner. Infatti, nel corso di una sorta di intervista con Entertainment Weekly, la showrunner Angela Kang ha affermato che, nell’ultima puntata di The Walking Dead 10, dovrebbe esserci un importante ritorno, quello di Lauren Cohan nei panni di Maggie. Dunque, a tal proposito, avrebbe dichiarato:

 “Vedremo di più dei nuovi personaggi che sono comparsi in questa stagione, e vedremo di più dell’epico conflitto a cui stiamo assistendo tra i sopravvissuti e i Sussurratori. E vedremo che Maggie… Sapremo cosa le è successo e cosa significa per il gruppo.” 

Dunque, non ci resta che attendere informazioni in merito all’uscita dell’ultimo episodio per scoprire come si evolveranno le vicende.

Fonte foto: tvserial.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24