Il mercato della Dinamo Sassari

Il mercato della Dinamo Sassari. Le parole di Pasquini

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il mercato della Dinamo Sassari può considerarsi chiuso. Su questo per il general manager Federico Pasquini non ci sono dubbi.“Il mercato è sempre aperto, ma la squadra è chiusa. E quando la chiudi tu hai sempre in testa l’idea di avere i dodici migliori per i tuoi mezzi. Quindi sì, pronti a qualsiasi situazione ma partendo dalla volontà di far sì che i primi dodici arrivino fino in fondo. Quando c’è stata la possibilità abbiamo preso proprio il tipo di giocatori ai quali pensava coach Pozzecco”, ha affermato Pasquini a La Nuova Sardegna.

Attualmente la squadra sassarese si trova in ritiro ad Aritzo dove ha iniziato la preparazione verso una nuova stagione. Il gruppo si ritroverà al completo già nella seconda fase della preparazione, quando si ritroveranno al Geovillage di Olbia.

 

Il mercato della Dinamo Sassari, le affermazioni di Pasquini

Il general manager della Dinamo Sassari è da qualche anno Federico Pasquini che ha condotto una campagna acquisti a suo parere positiva. Pasquini ha parlato ai microfoni di DinamoTV della campagna acquisti, ma anche nella situazione della pallacanestro italiana e anche europea del prossimo anno. Al riguardo, ha sottolineato: “Siamo contenti della squadra costruita. Era difficile sostituire i giocatori chiave della scorsa stagione però viste le caratteristiche che volevamo negli spot di 3 e 4 penso si sia fatto un buon lavoro. Il reparto esterni è un reparto che rispecchia coach Pozzecco, ottimi tiratori molto desiderosi di passare la palla dentro, penso all’arrivo di Kruslin, al minutaggio maggiore che avrà Stefano Gentile e la possibilità di muovere Pusica ci permetterà di essere coperti. Siamo tutti curiosi e non vediamo l’ora che i giocatori siamo tutti insieme per avere la vera percezione del lavoro fatto”.

Non resta quindi che attendere la prossima stagione per capire come muoverà i primi passi la nuova squadra di Gianmarco Pozzecco.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar