Pozzecco: "Teodosic

Trieste Dinamo, ottava vittoria di fila per i sassaresi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Trieste Dinamo Sassari termina con il punteggio di 65-86. I sassaresi ottengono così l’ottava vittoria di fila e la sicurezza di accedere ai play-off con un turno di anticipo.

I giochi per capire chi sarà l’avversaria ai play-off sono ancora tutti aperti. Sicuramente, la Dinamo Sassari non affronterà Milano, anzi l’avversaria più probabile pare essere Brindisi.

L’ultimo turno di regular season sarà quindi fondamentale per determinare il quadro dei play-off. Le sfide da tenere d’occhio sono le seguenti: Dinamo Sassari-Cantù, Brindisi-Trento, Bologna-Varese, Milano-Trieste.

Coach Pozzecco in sala stampa, al termine della sfida ha commentato:

“Giocare a Trieste per me è speciale perché sento forte la presenza dal cielo del mio maestro Tullio Micol. Dall’età di quattro anni è stato la mia guida e per me sarà sempre il migliore. Non ho più aggettivi di ringraziamento nei confronti dei miei giocatori che giocano con un’intensità e spirito di abnegazione che ho visto raramente”.

Trieste-Dinamo Sassari, le parole di coach Pozzecco

In casa della Dinamo Sassari si respira aria di grande serenità e positività.

Dopo la vittoria della Fiba Europe Cup, gli uomini di coach Pozzecco non abbassano la guardia e vanno a vincere anche a Trieste.

Questa è la quindicesima partita che vinciamo di fila, i ragazzi giocano dal primo all’ultimo con una voglia di vincere che raramente ho visto. Sono estremamente contento della partita disputata da Justin Carter e vogliamo dedicare tutti insieme questa vittoria a Tyrus McGee che è rimasto a Sassari per un problema muscolare. Oggi ci è mancato ma i suoi compagni hanno fatto in modo che la sua mancanza non si sentisse in campo. Nel nostro piano partita era prioritario giocare un’ottima transizione offensiva”, ha commentato coach Pozzecco.

Ora non resta che attendere l’ultimo turno per scoprire l’avversaria ai play off della Dinamo Sassari che sta stupendo non solo i suoi tifosi, ma tutti gli amanti della pallacanestro.

Fonte immagine: https://sport.sky.it/basket/2019/05/03/basket-pozzecco-dinamo-sassari-camicia.html

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu