La Dinamo Sassari

La Dinamo Sassari attende Brescia in chiave playoff

 

La Dinamo Sassari dopo la conquista del match d’andata della finale di Fiba Europe Cup, si proietta di nuovo al campionato. Qui, la corsa è verso i play off e la prossima avversaria è Brescia. Il match è in programma domenica 28 aprile con palla a due al PalaSerradimigni alle ore 18. I biancoblù arrivano alla sfida dopo dodici vittorie di fila che hanno caricato l’umore degli uomini di coach Pozzecco. Brescia invece, tenta il tutto e per tutto dopo la vittoria su Milano e Bologna.

Coach Pozzecco, in conferenza stampa ha così presentato la sfida: “Brescia arriva qui in gas, con la corsa ai playoff aperta dopo aver battuto Milano e Bologna. Sulla carta poteva essere una partita facile invece arriveranno qui lanciati e in fiducia”. Sul suo giocatore Cooley invece, ha voluto precisare: “Nella pallacanestro italiana negli ultimi 15 anni non ricordo pivot dominanti dal punto di vista fisico. Ci siamo abituati a giocare con 4 o addirittura 5 piccoli e non è semplice per la terna arbitrare una partita dove c’è un giocatore dominante come il nostro Jack Cooley. Questo è discriminante per il giocatore e vorrei poterlo proteggere di più”.

[adrotate banner=”37″]

La Dinamo Sassari rincorre i playoff in campionato

Continua la corsa della Dinamo Sassari verso i play off della regular season. La prossima avversaria è Brescia che arriverà domenica 28 aprile al PalaSerradimigni. Pozzecco ha sottolineato al riguardo: “Siamo consapevoli del valore dei nostri avversari. Rispetteremo Brescia come abbiamo sempre fatto con gli avversari che abbiamo incontrato finora, con l’obiettivo di disputare la nostra partita”.

Il coach ha poi continuato: “Non sono preoccupato, da quando sono arrivato non abbiamo mai affrontato partite facili o scontate. Penso a Trento che è arrivata qui in striscia, a Bologna che ha calcato il nostro parquet dopo il cambio di allenatore o Pesaro che aveva appena inserito un innesto come Wells”.

Fonte immagine: https://www.google.com/search?q=dinamo+sassari&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjctrjl6e3hAhVCUt8KHbOMDy8Q_AUIDigB&biw=1536&bih=754#imgrc=gDET-JGt5HbnEM:

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu