Dinamo Sassari Holon

Dinamo Sassari Holon, il Banco a caccia della finale

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dinamo Sassari Holon è il ritorno della semifinale della Fiba Europe Cup in programma oggi, mercoledì 17 aprile.

La palla a due scatterà al PalaSerradimigni alle ore 20.30. I biancoblù di coach Pozzecco cercheranno di scrivere la storia, volenterosi di conquistare una storica finale. Si parte con un +4 per i sassaresi conquistato nella sfida di andata.

Per conquistare la finale, il risultato utile oltre la vittoria, è anche la sconfitta con uno scarto di massimo tre punti. La squadra arriva all’appuntamento con l’umore alto, vista la striscia positiva di cinque vittorie di fila in campionato.

L’ultima risale proprio a pochi giorni fa, contro Avellino, sempre al PallaSerradimigni. I sassaresi si sono imposti infatti con un punteggio di 105-84.

Dinamo Sassari Holon, le dichiarazioni del vice di Pozzecco

Mancano poche ore alla grande sfida Dinamo Sassari Holon, valevole per l’accesso alla finale di Fiba Europe Cup. A parlare della sfida è stato il vice di Pozzecco, Edoardo Casalone che ha commentato:

“I ragazzi dovranno essere bravi a limitare i loro punti di forza, arginando le scorribande in area di Walden, uno dei terminali offensivi più pericolosi sia come finalizzatore che per la capacità di alzare il ritmo e accendere i compagni dal perimetro”.

L’assistant coach ha poi aggiunto:

“Affrontiamo una squadra che ha dimostrato già nella sfida di andata il suo valore e che merita di disputare una semifinale di coppa per il talento dei suoi giocatori e per l’organizzazione del suo sistema. Sarà fondamentale il nostro approccio che dovrà essere forte e d’impatto sin dalla palla a due, sfruttando al meglio il fattore campo. Ci aspettiamo un Palazzetto sold out e siamo sicuri che il nostro pubblico come sempre farà la differenza e sarà il sesto uomo in campo”.

Appuntamento quindi con la palla a due alle ore 20.30 per scoprire chi tra la Dinamo Sassari e Holon accederà alla finale della competizione.

Fonte immagine: Oasport

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu