Supercoppa Cremona Dinamo Sassari

Supercoppa Cremona Dinamo Sassari, dove vederla

intopic.it feedelissimo.com  
 

La semifinale di Supercoppa Italiana Cremona Dinamo Sassari, si disputerà oggi, sabato 21 settembre con palla a due alle ore 18. Si comincia quindi a fare sul serio con la parte ufficiale della stagione italiana di basket. La sfida italiana metterà di fronte due grandi coach. Da un lato Meo Sacchetti, ct della Nazionale e di Cremona, dall’altro Gianmarco Pozzecco che ha condotto il Banco di Sardegna fino alla finale scudetto nella scorsa stagione. La partita si disputerà al PalaFlorio di Bari e vedrà affrontarsi dure roster rinnovati rispetto alla scorsa stagione. La Dinamo punta su Jerrells, Bilan e soprattutto sul talento di Marco Spissu. Cremona invece, dal canto suo conta sull’esperienza dell’ex Travis Diener e si affiderà alla regia di Ruzzier. Al riguardo si è espresso Marco Spissu, intervistato da Dario Ronzulli di Tuttosport: “Non siamo favoriti ma non lo eravamo neanche l’anno scorso e abbiamo fatto tantissima strada. Bisogna sempre dimostrare sul campo di essere i più forti. Penso che abbiamo tutto per poter dare fastidio alle big.”

 

Supercoppa Creoma Dinamo Sassari, dove seguire il match

La semifinale di Supercoppa italiana tra la Vanoli Cremona e la Dinamo Sassari andrà in scena oggi, sabato 21 settembre alle ore 18. Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle rispettive squadre, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv. La partita infatti, verrà trasmessa in diretta su Eurosport 2. Per gli utenti vi sarà la possibilità di seguire anche la diretta streaming. Sarà sufficiente infatti, collegarsi alla piattaforma Eurosport Player. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non è prevista la trasmissione in chiaro dell’evento. Non resta quindi che attendere la palla a due per godersi le emozioni di questa prima semifinale di basket. Chi tra i due roster, riuscirà ad avere la meglio sul parquet del PalaFlorio di Bari ?

Fonte immagine: https://www.oasport.it/2019/09/vanoli-cremona-dinamo-sassari-oggi-in-tv-semifinale-supercoppa-italiana-basket-canale-tv-streaming-e-programma/

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar