Manresa Dinamo Sassari

Manresa Dinamo Sassari, come seguire il match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi, mercoledì 5 febbraio si giocherà Manresa Dinamo Sassari. Il match è valevole per l’ultima giornata della fase a gironi della Champions League di Basket. La squadra sassarese arriva all’appuntamento dopo due sconfitte consecutive in campionato e una vittoria nella scorsa giornata della Champions. Con la qualificazione in tasca per il prossimo turno e il secondo posto assicurato, Pozzecco e i suoi uomini puntano a conquistare la testa del girone. Questo però non dipenderà solo dalla loro vittoria, ma anche dall’eventuale sconfitta del  Turk Telekom. La palla a due della sfida scatterà alle ore 20 e solo seguendo il match azione dopo azione scopriremo chi tra i due roster riuscirà a conquistare la vittoria finale. Manresa invece allo stato attuale occupa la terza posizione del girone insieme al Filou Oostende  e non ha ancora la qualificazione in tasca.

Sul match, coach Pozzecco ha affermato: “La scorsa settimana siamo stati bravi a vincere la sfida con Holon per garantirci il secondo posto, questo ci porta nella comoda condizione di giocare domani per poter ambire al primo, ma dovremo giocare dando un occhio a quello che succede a Strasburgo. Noi vogliamo giocare la nostra partita e scenderemo in campo determinati a dare il massimo”.

Manresa Dinamo Sassari, info per vedere il match

Tutto pronto per l’ultima sfida della Champions League di basket. Alle ore 20 scatterà la palla a due che vedrà di fronte Manresa e la Dinamo Sassari. Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle due rispettive squadre, non sarà possibile seguire l’evento in diretta e in chiaro. Infatti, non ci sarà la copertura rai dell’evento. A trasmettere però il match in diretta video streaming sarà Eurosport Player. Si tratta come ogni volta, di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi che attendere la palla a due per gustarsi tutte le emozioni che i due roster sono pronti a regalare a tutti gli amanti di questo sport.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/dinamosassariofficial/

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu