Dove vedere Dinamo Sassari-Milano

Dinamo Sassari-Pesaro, Coppa Italia, come seguire il match

Condividi su:

 

Dinamo Sassari-Pesaro è la sfida in programma oggi, venerdì 12 febbraio con palla a due che scatterà alle ore 20.45. Il match è valevole per i quarti di finale  di Coppa Italia 2021. Sulla carta ad essere favoriti sembrano gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco.

Queste le parole del coach della Dinamo in conferenza stampa.: “Io voglio che la mia squadra giochi bene, che i miei giocatori si divertano e siano gratificati dal contesto in cui giocano. In questo momento secondo me siamo la squadra che esprime una pallacanestro di alto livello. Aabbiamo vinto nove delle ultime dieci partite, perdendo solo a Milano pur giocando un’ottima gara. I miei giocatori sono felici, ognuno di loro ha compiuto ad oggi un passo in avanti. Miro Bilan è stratosferico, Spissu continua a crescere, Gentile ha avuto una crescita esponenziale, Bendzius non pensavamo potesse giocare una pallacanestro di questo livello dall’inizio dell’anno ad oggi. Anche Burnell è in continua crescita, ho giocatori e uomini straordinari come Gandini, Chessa e Re.  Tutto questo per dire che se vinciamo con Pesaro è un passo in più ma non è che se perdiamo ai quarti facciamo dieci passi indietro, il mio giudizio sulla squadra non dipenderà dalla partita di venerdì”.

Chi riuscirà a portare a casa la vittoria?

 

Dinamo Sassari-Pesaro, info diretta tv e streaming

L’ultimo quarto di finale delle Final Eight di Coppa Italia, sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai Sport  che in streaming gratuito sulla piattaforma RaiPlay. Inoltre, il match sarà visibile anche in diretta video streaming sulla piattaforma Eurosport Player. In quest’ultimo caso, si tratta di un servizio offerto a pagamento e in abbonamento. Non resta quindi che attendere la palla a due per scoprire chi tra i due roster, porterà la vittoria  a casa e il conseguente passaggio del turno. Appuntamento quindi alle ore 20.45.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu