Dove vedere Dinamo Sassari-Olimpia Milano

Fortitudo Bologna-Dinamo Sassari, come seguire il match in diretta

 

Fortitudo Bologna-Dinamo Sassari è il match della regular season in programma oggi, sabato 6 febbraio. Si giocherà all’Unipol Arena con palla a due alle ore 20. Il match è valevole per la diciannovesima giornata della Serie A 2020-2021 di basket. La Dinamo Sassari arriva alla trasferta con sette vittorie consecutive e al momento si trova al terzo posto in classifica. La Fortitudo invece, arriva con quattro vittorie nelle ultime cinque partita e occupa la decima posizione. Partita importante per Ethan Happ, che farà il suo esordio con la maglia della Dinamo Sassari.

Sul giocatore, coach Pozzecco ha affermato in conferenza stampa: “Sono chiaramente contento di avere Ethan con noi, e non contro, lo abbiamo sempre considerato un giocatore forte che poteva crearci problemi. Ora il nostro compito è fare il possibile perché lui possa proseguire il suo percorso in ascesa anche in maglia Dinamo, confermando quello che ha fatto in questi due anni in Italia. I suoi compagni sono molto concentrati sul suo inserimento, questo mi rende felice: sono consapevoli di avere una sorta di vantaggio dal lavorare insieme da agosto, che gli ha permesso capire quanto sia importante conoscersi per capirsi in campo. Per Ethan non sarà facile inserirsi in un gruppo così consolidato ma sono impressionato da quanto i ragazzi si stiano prodigando per aiutarlo”.

 

Fortitudo Bologna-Dinamo Sassari, come seguire il match

Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei due rispettivi roster, ci sarà la possibilità di seguire in diretta tv la sfida tra la Fortitudo Bologna e la Dinamo Sassari? La risposta è si, ma non in chiaro. Infatti, il match sarà trasmesso in diretta tv  su Eurosport 2. Per gli utenti sarà possibile anche la diretta streaming video collegandosi sulla piattaforma Eurosport Player. Ricordiamo però che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Non resta quindi che attendere la palla a due delle ore 20, per scoprire chi tra i due roster riuscirà a portare a casa punti preziosi ai fini della classifica generale.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu