Probabili formazioni Parma-Milan

Probabili formazioni Milan-Crotone, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Milan-Crotone, gara valida per la 21^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma domenica pomeriggio alle ore 15 allo Stadio Giuseppe Meazza e con in palio punti fondamentali per gli obiettivi delle due squadre.

Le possibili scelte di Stefano Pioli

I rossoneri si affideranno al solito 4-2-3-1 del tecnico Stefano Pioli, con l’obiettivo di vincere per rispondere al successo di ieri dell‘Inter contro la Fiorentina. Tra i pali si posizionerà Donnarumma, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Tomori e Romagnoli. Sulle fasce spazio alla corsa di Calabria a destra e di Hernandez a sinistra, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In queste probabili formazioni di Milan-Crotone, spicca anche la presenza in mezzo al campo di Kessiè e Bennacer, con Calhanoglu più avanzato in posizione di trequartista. Ibrahimovic sarà invece l’unica punta, supportato dal grande estro dei due esterni Saelemaekers e Rafael Leao.

Le possibili scelte di Giovanni Stroppa

Il Crotone risponderà con il 3-5-2 del tecnico Giovanni Stroppa, alla ricerca di un’impresa importante allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. In porta ci sarà il solito Cordaz, con davanti a lui Marrone posizionato al centro della difesa, affiancato da Djidji e Golemic. Sugli esterni spazio alla velocità di Rispoli e Reca, pronti a sorprendere la difesa avversaria con i loro inserimenti. In cabina di regia toccherà invece a Benali, con ai sui lati la qualità e l’intensità di Eduardo Henrique e di Vulic. Samuel Di Carmine sarà il principale riferimento offensivo, supportato dal talento dell’ex Napoli Adam Ounas.

Le probabili formazioni Milan-Crotone

MILAN (4-2-3-1) G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Stefano Pioli

CROTONE (3-5-2) Cordaz; Djidji, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo Henrique, Benali, Vulic, Reca; Di Carmine, Ounas. All. Davide Nicola

 

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta