Probabili formazioni Inter-Milan, Coppa Italia

Probabili formazioni Inter-Milan, Coppa Italia

 

Ecco le probabili formazioni di Inter-Milan, quarto di finale a gara secca della Coppa Italia 2020-21. Partita in programma stasera alle ore 20 e 45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano a porte chiuse e con in palio l’accesso alla semifinale contro la vincente di SPAL – Juventus.

Le possibili scelte di Antonio Conte

I nerazzurri si affideranno al solito 3-5-2 del tecnico Antonio Conte, alla ricerca di un successo importante in questo derby di Milano. In porta si posizionerà Samir Handanovic, con davanti a lui l’olandese de Vrij al centro della difesa, affiancato dai soliti Skriniar e Bastoni. Sulle fasce spazio alla corsa di Hakimi a destra e Darmian a sinistra, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. In queste probabili formazioni di Inter-Milan, spicca sicuramente la presenza in mezzo al campo di Brozovic, con ai suoi lati l’intensità di Barella e la tecnica di Gagliardini. Romelu Lukaku si posizionerà al centro dell’attacco, supportato dalla classe del cileno Alexis Sanchez.

Le possibili scelte di Stefano Pioli

I rossoneri invece risponderanno con l’offensivo 4-2-3-1 del tecnico Stefano Pioli, per provare a riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta in campionato. Tra i pali ci sarà Tatarusanu al posto di Donnarumma, con davanti a se la coppia difensiva composta da Kjaer e Romagnoli. Diogo Dalot e Theo Hernandez si posizioneranno sulle due fasce, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In mezzo al campo spazio alla qualità di Sandro Tanali e alla fisicità di Franck Kessiè, con Brahim Diaz più avanzato in posizione di trequartista. Zlatan Ibrahimovic sarà l’unica punta, supportato dai due esterni Saelemakers e Mario Mandzukic, con quest’ultimo carico per il debutto in maglia rossonera.

 

Probabili formazioni Inter-Milan

INTER (3-5-2): Handanović; Škriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozović, Gagliardini, Darmian; A. Sánchez, Lukaku. All. Conte

MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu; Dalot, Kjær, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Mandžukić; Ibrahimović. All. Pioli

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24