Trieste-Dinamo Sassari

Trieste-Dinamo Sassari, come seguire il match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Trieste-Dinamo Sassari è il match di regular season di basket in programma oggi, domenica 24 gennaio. La palla a due scatterà alle ore 19. I sassaresi arrivano all’appuntamento con delle novità sul roster, rispetto allo scorso 4 ottobre. Infatti, tra le fila biancoblu non c’è più Justin Tillman. Si è invece aggiunto Ethan Happ che non dovrebbe però esordire nella gara odierna. Trieste invece ha lasciato andare Ike Udanoh, per accogliere Marcos Delia.

Se la Dinamo Sassari dovesse trionfare, per Gianmarco Pozzecco si tratterebbe della cinquantesima vittoria da allenatore nel campionato italiano.

L’assistant coach Franco Ciani ha così parlato degli avversari in conferenza stampa: “Fino ad oggi Sassari ha vissuto un periodo travagliato, ma nel quale la squadra ha dato risposte importanti. Il gruppo storico si conosce da tempo e questo si nota sul pianooffensivo: in quasi tutte le statistiche offensive Sassari è ai primissimi posti. Sono forti sul gioco interno, soprattutto con Bilan, e su quello perimetrale, dove i tiratori sono tantissimi. Dovremo quindi avere la capacità proprio di giocare una partita sull’arco dei quaranta minuti con grande attenzione e continuità di applicazione sul campo. Credo che una gara con ritmi diversi, più spregiudicata sarebbe più nelle corde dei nostri avversari che nelle nostre”.

Trieste-Dinamo Sassari, info diretta tv

Tutto pronto per la sfida di regular season in programma oggi, tra Trieste e la Dinamo Sassari. Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei due rispettivi roster, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv? La risposta è si, ma non in diretta in chiaro. Il match infatti sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eurosport Player. Si ricorda che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.
Non resta quindi che attendere la palla a due delle ore 19 per scoprire chi tra i due roster, riuscirà ad avere la meglio e portare a casa punti preziosi ai fini della classifica.

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu