Venezia-Dinamo Sassari

Olimpia Milano-Trieste, come seguire il match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Olimpia Milano-Trieste si giocherà domani, domenica 31 gennaio. Il match è valevole per la 18esima giornata di regular season di basket. La palla a due scatterà alle ore 17. Per Milano si tratta di una sfida che arriva dopo l’impegno in EuroLeague, nonostante non ci siano stati viaggi da affrontare, perchè si è giocato in casa. La sfida con Trieste sarà l’ultima partita di campionato prima delle Final Eight di Coppa Italia. La settimana prossima la squadra osserverà un turno di riposo. Inizialmente avrebbe dovuto giocare a Roma, ma a causa del ritiro della squadra capitolina, non ci sarà la sfida.

Il match di domani è stato presentato così dal Coach di Milano Ettore Messina: “Trieste viene da una bella vittoria contro Varese, è una squadra di tiratori e quindi richiederà un notevole sforzo difensivo. Quindi il primo obiettivo sarà trovare le energie per sostenere questo sforzo, ma viene da una settimana molto bella e ci terremmo a chiuderla nel modo migliore. Saremo senza Jeff Brooks e anche Paul Biligha (risentimento alla coscia sinistra, ndr) non sarà utilizzabile quindi dovremo prestare grande attenzione a distribuire le risorse nella maniera corretta”.

Chi riuscirà tra i due roster a portare a casa punti preziosi per il proseguo della regular season e ai fini della classifica?

Olimpia Milano-Trieste, info diretta tv

Tutto pronto per la sfida di basket di regular season tra l’Olimpia Milano e Trieste che si disputerà domani, domenica 31 gennaio con palla a due che scatterà alle ore 17. Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei due rispettivi roster, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv? La risposta è si. Il match infatti sarà trasmesso in diretta su Eurosport 2. Possibilità di seguire anche la diretta video streaming sulla piattaforma Eurosport Player. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu