Basketball Champions League

Basketball Champions League Dinamo Sassari, il programma

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Basketball Champions League, inizia oggi, martedì 20 ottobre la stagione della Champions League di basket. Per la Dinamo Sassari di Gianmarco Pozzecco, la prima giornata si disputerà al PalaSerradimigni con la sfida contro il Galatasaray. Il format della competizione è stato modificato per via della pandemia in corso che ha rivoluzionato le varie manifestazioni sportive. Saranno quindi solo sei le sfide che la Dinamo dovrà affrontare nel periodo che intercorre da ottobre a gennaio.

Sarà quindi importante per i biancoblù partire subito col piede giusto per non incorrere in problemi di qualificazione al Round of 16. Per i sassaresi sono in programma le prime due gare in casa. Infatti, il prossimo appuntamento per i biancoblù è in programma il 4 novembre contro l’Iberostar Tenerife, con palla a due fissata alle 20:30.

La prima trasferta invece è in programma in Danimarca il 18 novembre alle 20 in casa dei Bakken Bears. Il girone di ritorno prenderà il via invece il prossimo 16 dicembre in casa. Mentre gli ultimi due game si disputeranno rispettivamente a gennaio: il 6 alle Canarie contro Tenerife e il 20 in Turchia contro il Galatasaray.

Non resta quindi per gli appassionati di basket di seguire l’intero match per scoprire chi porterà tra i due roster, i primi punti a casa in questa rinnovata edizione di Champions League di Basket.

 

 

Basketball Champions League, il programma

Riparte la Champions League di basket, dove gli uomini di Pozzecco cercheranno subito di partire col piede giusto in questa nuova competizione. Il match sarà visibile in diretta su Eurosport Player. Si tratta in questo caso di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Vediamo nei dettagli il programma di questa prima giornata:

Martedì 20 ottobre ore 20.30

Tenerife-Bakken Bears

JDA Dijon-Keravnos

Mercoledi 21 ottobre

ore 18: Nizhny Novogorod- Falco

ore 18.30: Pszczolka Lublin-Casademon Zaragoza

ore 20.30 Dinamo Sassari-Galatasaray

Non resta che attendere la palla a due e gustarsi tutte le emozioni della Champions League di basket.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar