Pozzecco e Vitali

Pozzecco e Vitali parlano della sfida contro Milano

 

Pozzecco e Vitali presentano la sfida della Dinamo Sassari contro Milano, in programma domani, domenica 24 novembre. Si tratta di una sfida storica tra le due compagini. Al riguardo, Pozzecco, intervistato dal Corriere dello Sport, ha sottolineato: “Su quel parquet abbiamo scritto pagine bellissime della storia della Dinamo, ma questa sarà un’altra partita, certamente durissima. Non me ne voglia Simone Pianigiani, ma affrontare Ettore Messina è qualcosa di speciale, perché quando giocavo abbiamo vissuto sfide epiche. Volevo chiamarlo in settimana per un consiglio su come gestire i tanti impegni. Lui, Guardiola e tanti altri grandi allenatori stanno imponendo il riposo attivo, cosa impensabile quando io ero in campo”.

La palla a due al Forum Olimpia Milano, scatterà alle ore 17. Non resta che farsi trovare pronti per non perdersi neanche un istante di un match che si preannuncia entusiasmante.

Pozzecco e Vitali pronti per affrontare Milano

Nella Club House sassarese, Vitali ha parlato dell’importante match che dovrà affrontare la sua Dinamo Sassari. La giornata di campionato vede infatti la sfida tra l’Olimpia Milano e la Dinamo Sassari. Il giocatore biancoclù in conferenza stampa, ha affermato: “Quella con Milano è una partita che tutti vogliamo giocare, una di quelle sfide stimolanti che qualsiasi giocatore vuole disputare. Loro non hanno bisogno di presentazioni, sono una squadra lunga e profonda, con talento diffuso. Noi andiamo a Milano con la voglia di giocarcela, fare tutto ciò che è in nostro potere per provare a conquistare i due punti in palio. Guardiamo a noi stessi e alle nostre potenzialità, dovremo lavorare sui nostri punti di forza per fare di tutto per metterli in difficoltà”.

Sul campionato italiano in generale invece, ha sottolineato: “Il livello del campionato italiano si è alzato ed è bello che ci sia più competitività, inevitabilmente l’alzarsi dell’asticella chiede a tutti noi uno sforzo extra per essere all’altezza e questo è un grande stimolo a fare bene e non risparmiarci”.

Fonte immagine: shmag.it/

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu