Per Marchisio

Per Marchisio si è aperta una nuova vita

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Per Marchisio è iniziata una nuova vita. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Claudio ha iniziato a diversificare le sue nuove attività. I tanti problemi fisici lo hanno indotto a lasciare anzitempo l’attività, a soli 33 anni, un vero peccato. Una faccia pulita e stimata da tutti, in un calcio troppo spesso drogato ed anestetizzato da episodi di violenza o razzismo, che non hanno nulla a che vedere con lo sport. Nonostante l’addio al calcio giocato, Claudio ha saputo subito reinventarsi. Un ragazzo intelligente, a tratti schivo, discreto e mai sotto la luce dei riflettori.

Per Marchisio due nuove attività

Claudio ha quindi indirizzato la sua seconda vita, verso altri orizzonti. Momentaneamente entrambe le sue nuove avventure, sono lontane dal mondo del calcio. Marchisio ha infatti aperto un ristorante di Sushi a Torino. Un’attività non nuova agli ex calciatori. Anche Alex Del Piero ad esempio, per restare in casa di ex Juve, ha aperto una catena di ristoranti. L’altro impegno invece è di estrazione totalmente differente rispetto al primo, dove l’ex numero 8 bianconero farà l’imprenditore. Claudio infatti scriverà sul Corriere di Torino. Non parlerà e scriverà di calcio, come sarebbe magari stato lecito aspettarsi.

Il giornalista Claudio

Molti ex calciatori sono diventati opinionisti in trasmissioni sportive dedicate al calcio. Lui ha invece cambiato totalmente direzione. Sarà infatti un giornalista “impegnato”. Tratterà infatti sul giornale piemontese, argomenti sociali e comunque strettamente legati a questo tipo di indirizzo. Il suo primo articolo infatti, ha toccato un argomento delicato come quello inerente la questione di Silvia Romano. La cooperante italiana rapita nel 2018 in Kenya. Nel suo articolo ha chiesto infatti un impegno forte e convinto, da parte di tutte le istituzioni, affinché la ragazza venga rilasciata e possa fare rientro in Italia. Questo è il nuovo Claudio Marchisio, un Principino anche fuori dal campo.

 

Foto

www.repubblica.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24