Cristiano e Georgina

Cristiano e Georgina: annuncio a sorpresa

intopic.it feedelissimo.com  
 

Cristiano e Georgina, una delle coppie più in vista del mondo del calcio e dello spettacolo in generale. Lui è il calciatore più forte e popolare del pianeta (insieme a Lionel Messi), lei invece è la sua compagna, una ragazza bellissima. Ronaldo la scorsa estate si è trasferito a Torino, con un’operazione di mercato che è risultata una vera e propria bomba. L’acquisto da parte della Juventus è stato globalmente molto oneroso, ma da esso sono derivati ricavi e numeri davvero eccezionali. Il portoghese infatti sposta letteralmente gli equilibri e a quanto pare, non lo fa solo in campo.

Cristiano e Georgina, una nuova idea

La stella lusitana oltre a guadagnare cifre mostruose derivanti dalla sua attività calcistica, ha una serie di entrate altrettanto cospicue da tutto quello che è il mondo che gli ruota attorno. Ronaldo infatti, negli anni ha fatto una serie di grandi investimenti diversificati, dimostrando di saperci fare anche in ambito exrracalcistico. Lui è la sua compagna hanno infatti pensato di fare un’ennesimo investimento a Torino. L’idea sarebbe quella di aprire prossimamente una pasticceria di lusso, nemmeno a dirlo di dolci portoghesi. In questo modo, tra le altre cose, Cristiano pubblicizza la sua terra in tutto il mondo.

Il passaggio di consegne

La pasticceria si chiamerà “CR7 e Georgina Rodriguez”, in marchio di fabbrica che equivale a successi certi. C’è però un’altra curiosità circa questa nuova apertura. La pasticceria sorgerà in centro a Torino, proprio nel locale dove vi era fino a poco tempo fa, la boutique di Del Piero gestita dalla ex moglie Sonia Amoruso. Insomma un ideale passaggio di consegne tra due campioni amatissimi a Torino. Il passaggio di testimone quindi non si è consumato solo in campo, ma a breve lo sarà anche nel mondo degli affari. Ronaldo è ormai il Re di Torino, a cui manca sempre la Champions League.

 

 

Foto

www.corrieredellosport.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca