Super Juve

La nuova Juve vara un aumento di capitale

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

La nuova Juve, questo è il disegno di Andrea Agnelli che vuole costruire una squadra ancora più forte. Per farlo si dovrà passare attraverso un’operazione finanziaria importante. Si provvederà quindi ad un aumento di capitale, per una cifra assai cospicua. Si parla di circa 300 milioni di euro, che serviranno per consolidare e rilanciare l’azione in chiave mercato. La dirigenza per la prossima stagione avrebbe infatti intenzione, di mettere a segno un altro grande colpo. Dopo Cristiano Ronaldo e De Ligt, infatti si punta ad acquistare un altro calciatore di primo livello, uno di quelli in grado di far fare alla squadra l’ennesimo salto di qualità.

La nuova Juve: il colpo sarà a centrocampo

Fabio Paratici e Andrea Agnelli stanno mettendo a punto una strategia comune, entrambi vogliono portare a Torino un altro super campione. Dopo aver messo mano al reparto avanzato con Ronaldo e la conferma di Dybala ed Higuain, e la difesa con De Ligt e Demiral, stavolta dovrebbe essere il turno del settore nevralgico del campo. Certo qualcosina verrà fatta anche in avanti e nel reparto arretrato, ma il grande acquisto pare sia destinato ad essere chiuso per il centrocampo. I nomi sono essenzialmente tre, anche se qualche altra idea gravita nei pensieri della dirigenza bianconera.

La lista di Fabio Paratici

Il direttore dei bianconeri ha una lista ricca di nomi importanti, anche per quello che è il reparto avanzato. Mbappe ed altri sono nomi importanti, ma per ora difficilmente la questione potrebbe concretizzarsi. A centrocampo invece la lista è ben differente, più concreta e vi spieghiamo perché. Il primo della lista è sempre Pogba. Il francese non ha mai nascosto il proprio desiderio di voler far rientro nella Torino bianconera. I presupposti con l’aumento di capitale e qualche cessione, potrebbero esserci la prossima stagione. Altri nomi caldi sono quelli di Eriksen, che potrebbe lasciare a zero il Tottenham, e sul quale Paratici sta lavorando da tempo. Infine Isco, sempre protagonista di un rapporto molto particolare con il Real Madrid.

 

foto

www.arenadedlcalcio.it

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *