Chiellini si confessa in un'intervista alla Gazzetta

Chiellini si confessa in un’intervista alla Gazzetta

intopic.it feedelissimo.com  
 

Chiellini si confessa in un’intervista alla Gazzetta. Il capitano bianconero ai box per un lungo infortunio si confessa alla Gazzetta dello Sport e rilascia tante notizie interessanti. Per il suo rientro in campo si dovrà aspettare l’anno prossimo nel periodo tra febbraio e marzo, mesi giusti per un finale si spera vincente con la Juve ed un europeo da protagonista. Il livornese non vuole giocare fino a 40 anni, ma solo altri due anni e poi dirà basta con titoli ed una carriera da fuoriclasse. Diventare Ct ed essere un giorno il nuovo Sarri non fa per lui. Col campo ed il calcio giocato ne ha abbastanza, meglio un ruolo dietro le quinte dopo una carriera fantastica. Il sogno è diventare un ottimo dirigente.

La Juve attuale è forte e parola di Giorgio la Champions è stata molto vicina, presto arriverà. Sicuramente è stato un peccato la  partita contro l’Ajax dello scorso anno che ha visto da fuori e forse per questo la riproporrebbe  anche domani stesso. Higuain invece è un grande goleador, molto generoso, l’attaccante che ogni squadra vorrebbe avere.

 

 

Gazzetta capitano Juve
Giorgio Chiellini capitano bianconero 

Chiellini si confessa in un’intervista alla Gazzetta: Nedved trema?

Quando appenderà le scarpe al chiodo il capitano bianconero sogna un ruolo dietro la scrivania da dirigente niente più campo, essere allenatore non gli interessa. Vuole sfruttare la sua laurea che sia alla Juve o meno non avrà molta importanza inizialmente. Ci sarà un lungo percorso da intraprendere, ma di sicuro Nedved non dormirà sogni tranquilli. Le capacità ci sono tutte e pensare che la società bianconera colga al volo il messaggio del difensore è cosa intelligente. Chiellini dal campo all’ufficio, dimostrerà le qualità umane che ha sempre avuto. Ovviamente il suo cuore batte per il bianconero, ma il percorso sarà lungo e difficile.

 

Fonte foto

https://www.facebook.com/GiorgioChielliniOfficial/

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar